annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione feedback cosa devo fare perchè non si veda sotto al commento cosa ho venduto e a quanto?

magrife
Utente della Community

Salve, vedo spesso quando acquisto o vendo su ebay che nella sezione feedbakc sotto al commento positivo o negativo dell'oggetto comprato e/o venduto vengono messe delle linette ---- e il prezzo scompare, altre volte, invece, rimane cosa hhai venduto.

esempio nella figura uno si legge, tutto, mentre nella figura due nulla. Io vorrei fosse sempre come nella figura due, cosa devo fare o modificare? grazie

Ottimo prodotto...nuovo...rapido!

Acquirente:

ID utente 

17-dic-13 13:44
  MAGLIONE SWEATER PRINGLE OF SCOTLAND COLOR CREMA - PULLOVER NUOVO 
EUR 13,00
Il prezzo della Proposta d'acquisto è stato accettatoQuesto oggetto è stato messo in vendita a prezzo fisso con l'opzione Proposta d'acquisto. Il venditore ha accettato la Proposta d'acquisto.

Vedi l'oggetto MAGLIONE SWEATER PRINGLE OF SCOTLAND COLOR CREMA - PULLOVER NUOVO -

Punteggio di feedback positivo Ottimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato. Venditore:
ID utente Icona con la stella cadente gialla per un punteggio di Feedback compreso tra 10,000 e 24,999)
17-dic-13 10:50
    --

Vedi l'oggetto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sezione feedback cosa devo fare perchè non si veda sotto al commento cosa ho venduto e a quanto?

san-franco
Utente della Community

Esci da eBay e poi va a vedere i tuoi feedback.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community