annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sotto standard? Che razza è questo???

sanyisca77
Utente della Community

Tanti sacrifici con le spedizioni, imballi, corriere, avanti e indietro ecc.. ho avuto 81 feedbback tutti positivi.. ed oggi ne trovo come SOTTO STANDARD!

Sono rimasto sorpreso, anche se ho controllato che c'erano 5 punti lamentale e non so chi è stato... non credo di aver avuto questo problemi, visto che ho spedito nei tempi giusti e contattavo con tutti gli acquirenti e non ho avuto i problemi

non capisco perché mi hanno valutato come sotto standard...

Questo ebay è molto furba, valutano come gli pare senza guardare i nostri feedback ma mangiano i soldi delle commissioni ed anche per quelli di paypal...

Se non mi faranno risolvere almeno una settimana, non vendeòr mai piu qui! MAI PIU! EBAY si stanno comportando molto vergognosa per avermi valutato come sotto standard senza chiedermi su quello che sto facendo oppure guardare i miei feedback che erano tutti i positivi

Ma anche quelli utenti acquirenti che non capiscono un cavolo su come mettere le valutazione e gli piacciono fare i dispetti allora perche ebay non bannano gli utenti che avevano preso in giro di non aver pagato l'asta vinta?

Ci sono due pesi e due misure diverse....

Da oggi non venderò piu qui, mai piu!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0