annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale annunci gratuiti

balboa1986
Utente della Community

C'è un modo per sapere quanti annunci ho pubblicato nell'arco di un mese? Grazie.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

ragazzi, invece io ancora non ho capito molto bene questa...

acquirente22
Utente della Community

voce Community in alto a destra successivamente bacheca annunci

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Maestro
quindi tutti abbiamo una bacheca personalizzata che ci informa di quante inserzioni abbiamo messo in vendita
questo non la sapevo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Vai al tuo riepilogo vendite, a fondo pagina ci deve essere una sezione "Offerte promozionali" in cui dovrebbe esserci un conto a scalare delle promozioni (aste gratuite) di cui puoi ancora beneficiare per il mese corrente.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

quante cose deve imparare ancora!..non ti preoccupare ci sono qui io
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Maestro ci devi mettere i link...gli scettici non capiranno mai la sapienza solo sulla parola

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Scusate il ritardo e la mia assenza,,,ma questo" Maestro" dove ha preso il diploma ??
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

pafispi

ce lo stiamo chiedendo da giorni

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Pafispi...non scusarti...assentati quanto vuoi....chi sono? ti dico solo che intorno al terzo mese circa della mia nascita alla mie prime parole che furono..papà mille per quattro uguale quattromila - uno tremilanovecentonovantanove...capirono che sarei diventato quello che sono ora...come puoi ben notare gli utenti trovano soluzioni grazie al mio intelletto.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

ragazzi, invece io ancora non ho capito molto bene questa sezione del mio ebay "Offerte promozionali"

Da due giorni sono passato a negozio premium e automaticamente ho trovato questa nuova sezione de mio Ebay.

Premetto che ho cercato un po dovunque ma non ho trovato risposte adeguate.

vi riporto per intero quello che leggo.

Usati / Rimanenti
Stato

6 / 94
Tarifa d’inserzione mensile di 0 euro
Limitato a 100 inserzioni mensili di 30 giorni Compralo Subito o senza scadenza con Negozio Base
Inizio: 11/09/13 00:00:00 CEST
Chiudi: 01/10/13 00:00:00 CEST
Disponibile per ebay.it

Quello che trovo qui è: 6 oggetti in promozione e 94 da usare (non deciso da me, l ho trovato gia impostato cosìì)

Le mie domande sono: quali oggetti sono in promozione??? Dove si possono vedere????

Posso decidere io quali oggetti possono usufruire della promozione e quali no????

Allo scadere dei cento oggetti, cosa succede???

Grazie mille

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta