annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente che crea nuovi id utente per poter acquistare e minacciare di lasciare feedback negativi

Buongiorno a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio/aiuto per quanto riguarda una situazione che si è creata nel mio ebay.

Parto dall'inizio, acquisto da un'utente, un vestito grigio, taglia S, e ne ricevo uno viola, taglia M, cerco di trovare un accordo con il venditore ma lui voleva rimborsarmi solo 6 euro (ne avevo pagati 15) e voleva anche che pagassi la spedizione del reso di 6,90 euro, quindi ci avrei rimesso altri 90 cent.... insomma l'accordo non si trova.... e metto il feedback negativo, mai messo un feedback negativo, ma per rispetto degli altri possibile acquirenti dopo questa situzione mi è sembrato giusto metterlo!!

L'utente al quale avevo lasciato feedback negativo (intanto lo avevo bloccato perchè aveva già iniziato a fare una sorta di "minacce" relative al feedback), crea un nuovo id utente, usa gli stessi dati personali, stesso nome, stess cognome, stessa paypal, e acquista un mio oggetto, già dai primi contatti inizia a minacciare che mi lascierà feedback negativo se io non elimino il feedback che io gli avevo rilasciato. blocco dagli acquirenti anche questo nuovo id utente.

ora il mio problema è:

-come faccio a tutelarmi da questo utente che apre nuovi id utente con l'intenzione di rilasciare feedback negativi?

-l'assistenza clienti ebay mi ha detto che è possibile bloccare gli utenti con feedback zero, ma andando nel link che mi hanno mandato, ho visto che si possono bloccare solo gli utenti con feedback -1, voi sapete come si fa?

Attendo i Vs consigli.... grazie, grazie 😉

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

acquirente che crea nuovi id utente per poter acquistare e minacciare di lasciare feedback negativi

i feed 0 non si possono bloccare!

se continui a ricevere minacce una bella denuncia per stolking e vedi che in men che non si dica la smette subito!

per il futuro fai i tuoi acquisti con un account diverso da quello con cui vendi

In bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

l'assistenza clienti ebay mi ha detto che è possibile bloccare gli utenti con feedback zero

l'assitenza fa acqua da tutte le parti e ti ha dato un'informazione errata ( in buona parte )

puoi bloccare i feedzero che abbiano già comperato da un altro oggetto in un lasso di tempo di  pochi giorni

ma questo blocco non ti serve assolutamente

tu

salva tutti i messaggi

salva le offerte di tutti i nuovi feedzero che appaiono poi le annulli subito e blocchi gli ID utente relativi

fino all'ultimo secondo delle aste

se riesce a infiltrarsi nonostante tutto

trasmetti tutto quanto il suo operato ad ebay fai controversia ONP e fai rimuovere subito eventuali rossi arrivati

finchè scrive minacciando feed negativo e tenta di estorcere una modifica a quello che hai rilasciato ti sraà facile far rimuovere eventuali negativi

NON SCRIVERGLI

NON RISPONDERE AI MESSAGGI CHE TI MANDA

nel caso continui vedrai che smette se, raccogliendo tutto quanto, ti rivolgi alla Poliza Postale per un espsoto

e gli mandi solo copia della denuncia

intanto avvia un secondo account con il quale inizierai a vendere come già consigliato

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

… che abbiano già comperato da un altro oggetto ...

correzione
… che abbiano già comperato da te un altro oggetto ...

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta