annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

brusco.1990
Utente della Community

premetto che sono nuovo in ebay, pochi giorni fà vendo un oggetto che è stato aggiudicato da un utente, e avendo un altro oggetto uguale a quello dell' inserzione, decido di fare un offerta diretta al secondo miglior offerente (pessima decisione)  visto che era giovedì e il pacco ordinario ci avrebbe messo un eternità senza spese aggiuntive spedisco con sda, e gli arriva il giorno dopo!il giorno dopo ancora l' utente mi contatta dicendomi che metà della merce è difettosa e voleva indietro metà della somma finale! io gli ho risposto che i pezzi sono stati testati e fatto un pacco talmente protetto che ci si poteva mettere dentro la porcellana!!!dopo poche ore mi arriva un feed negativo, il primo ricevuto in assoluto!vado a controllare i feedback che questo utente lascia di solito, e uno su tre è negativo, quindi comprendo che questo era solito "provarci" cioè se si fa ridare metà cifra bene, altrimenti ha comunque vinto lui avendoti danneggiato con un feed negativo! COME POSSO DIFENDERMI?!! COME POSSO TOGLIERE QUESTO FEED??!!!!XK EBAY NON TUTELA ANCHE I VENDITORI!???

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

Ciao,

 

che possa essere come tu dici va provato per cui solo solo così potresti ottenere la revisione del feed da parte di eBay.

Possibilità molto improbabile allo stato delle cose così come le descrivi.

Consiglio di inserire nella black list il tuo acquirente così non riceverai più offerte alle tue inserzioni da quell'ID.

 

Roberto

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

Potrebbe scrivere direttamente a ebay facendo presente il comportamento del venditore nella sua asta e nelle altre ma ho i miei dubbi che si muovino a fare qualche cosa.

 

Al massimo toglieranno il commento improprio che ha fatto. Mi rincresce.

 

Se viole provare a scrivere.

 

customerhelp_it@ebay.com

 

itrswebhelp@ebay.com

 

itcswebhelp@ebay.com

 

customerhelp@ebay.com

 

Ripeti il suo disappunto con più lettere. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

del venditore ?

 

mahhh!!!

 

 

sembra che sia l'acquirente a afre i dispetti

 

 

però è davvero bene che quelli di di ebay si muovino in fretta

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

vi.frego.tutti
Utente della Community

Invece di dare del Lei, provi ad imparare a coniugare i verbi in modo corretto.... Non alla "fracchia !

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

vi.frego.tutti
Utente della Community

brusco, guarda che le felpe non pesano molto ...!

Senz'altro meno di una turbina . e di un elettroguida ..!

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

Beh!

magari coniugare i verbi o far confusione potrebbe anche starci ma...dare del Fracchia a chi infondo ha voluto offrire il suo contributo (anche utile) in risposta a questo 3D...non è un bello scrivere.

Direi che scusarsi è il minimo da farsi...in nome delle buone maniere.

Opinione del tutto personale.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

vi.frego.tutti
Utente della Community

La tua opinione, bonsai, e' personale e non rispecchia la realta' dei fatti.

Un personaggio che da del LEI, e si atteggia al "so tutto io", e poi scrive come fracchia parla, e' il minimo che possiamo attribuire .

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

vi.frego.tutti
Utente della Community

Un altro appunto anche a LEI, robertobonsai ....

infondo si scrive staccato ... in fondo 

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Oggetto:acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

Giusto per rinnovare l'invito all'uso delle buone maniere...

O sia il tu o che sia il Lei...prendo atto che Lei mi corregga (ben lieto) che abbiamo solo da Lei ad  imparare come comportarsi su questo Forum e che sul Suo dare giudizi al di sopra di ogni parte (opinione Sua) è universalmente utile.

Immagino che Lei non vorrà scusarsi dall'alto di cotanta Maestà ne prendo atto e mi scuso io per Lei a all'Utente a cui Lei magnanimamente a solo voluto dare del Fracchia!

Ringrazio e spero di dover imparare molto dalla Sua persona.

Buonaserata...un vero piacere è stato conoscerLa.

 

Roberto

 

P.S. spero che qualche errore di battitura mi possa da Lei Venr corretto gliene sarei solo grato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta