annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito inserzione annullate

Buon giorno ieri inserendo un inserzione e pubblicata mi sono accorto che avevo inserito una voce errata sulla spedizione la voce con inserzione in corso non viene modificata cosi anche per la restituzione ormai voci automatche cosi mi sono prestato per annullare l'inserzione e riformularla correttamente ora mi trovo addebitato tre volte il costo delle inserzioni annulate con il corrispettivo anche del prezzo di riserva per un totale di 65 euro per un oggetto per altro non ancora venduto ora ... d'accordo che ho sbagliato e chi sbaglia paga ma non sembrerebbe un po eccessivo? ora come posso comportarmi a chi posso far valere le mie ragioni>? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

addebito inserzione annullate

odessa3408
Utente della Community

Buongiorno a te

Purtroppo in fase di preparazione di un'inserzione bisogna fare molta attenzione soprattutto se si mettono opzioni a pagamento.

Mi sembra strano poi che un'inserzione senza offerte tu non sia riuscito a modificarla.

Purtroppo a ebau non interessa gran chè se  uno si sbaglia... quelle sono spese che iaddebita alla messa in vendita e si devono pagare a prescindere

Non ci puoi fare nulla

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta