annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza clienti una cosa vergognosa.

lafortezza_2008
Utente della Community

ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.

sto usando l'account di mia moglie in quanto il mio e' bloccato causa il solito deficente che si e' intromesso...non so' come ...nel sistema e mi ha bloccato la password.

ora dopo avere mandato almeno 15 !!! segnalazioni a ebay e nessuno dico nessuno che si degna di darti una risposta

e questo dura da due settimane...che posso fare ????

ma l'assistenza clienti funziona ?

o sono in ferie....ma quando deo pagare le comissioni....mica ritardano ..allora !

si degnassero almeno di una risposta !

che fare ???

grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

choppy*
Utente della Community

hai provato a fare il recupero password???

se non riesci prova a dialogare con la chat di ebay USA

https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15&imp_id=000_ActivationBuyerHP

dalle 5 alle 22 ora del pacifico

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

stelore99
Utente della Community

non avrai nessuna risposta!! sono automatiche anche se alle volte arrivano con il tuo nome per far vedere che ti ascoltano. Io ho chiuso il negozio e ora chiuderò l'account, figurati che non mi permottono nemmeno di vendere le MIE cose firmate. E non mi permettono neppure di pagare con bonifico. Finora sono sempre stata regolare. Passo a SUBITOpuntoIT. qui non c'è comunicazione e al giorno d'oggi è fondamentale il dialogo e l'apertura mentale, c'è troppa concorrenza per permettersi di tirarsela. Ciao Cho 🙂 ogni tanto ci vediamo... 😉 buona domenica

LORE
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta