Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Nome

Buongiorno.Perchè non posso modificare il mio nome sull'impostazioni dell'account ?Un mio amico mi ha concesso l'uso dell'utenza, e mi ha detto che potevo modificarla a piacere...Tuttavia non posso modificare il nome della persona iscritta.Chiedo ass...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho avuto una fattura da Ebay sbagliata, con addebitati 134 euro circa,

Ebay mi ha riconosciuto l'errore e dice che in 7 giorni lavorativi mi sistemava tutto. Ora siam l'8 luglio e ancora non ha sistemato un bel niente, mentre Paypal mi vuole scalare i soldi dalla carta, quindi se carico dei soldi in carta mi vengono sca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 454 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

salve nelle mie inserzioni non mi esce il luogo giusto degli oggetti mi esce carbone invece di locri

salve nelle mie inserzioni mi esce carbone invece gli iggetti si trovano a locri ho inserito il codice cap che è 89044 come richiesto ma mi esce carbone lo stesso come posso fare per far si che mi esce la località giusta? grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Perchè alcuni utenti hanno ricevuto un buono sconto da 25euro per il disservizio creato per le passw

Scusatemi perchè alcuni utenti hanno ricevuto il buono da 25euro per il disservizio di ebay per il cambio password successo di recente?Io non ho ricevuto nulla. Altri miei conoscenti si... Vi sembra cosa giusta???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non mi arriva la telefonata per ricevere il pin tramite chiamata e neanche via sms

non sò più cosa fare, ho cambiato numero più volte nel tentativo mi arrivasse la chiamata o un sms ma niente da fare, ho contattato voi dell'assistenza ma di aiuto non mi siete stati avendomi dato risposte vaghe e senza una soluzione concreta, un cli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 486 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come creare la lista di distrubuzione

Quale procedura devo seguire per creare le liste si distribuzione? Quante le liste di distrubuzione posso creare per un Negozio Ebay Base? Posso inviare e-mail agli acquirenti che non sono iscritti nella lista di distrubuzione? Come faccio a mandare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile