Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! impedire visione oggetto nei feedback

Buongiorno ho notato che alcuni utenti, nel loro profilo ed in particolare nella sezione relativa ai feedback, hanno reso impossibile da visionare l'oggetto venduto.come mai?come si fa afare tale operazione, qualora volessi farla anche io, ossia rend...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 125 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Apertura negozio senza "perdere" il mio account personale?

Salve,ho una domanda. Dovrei aprire un negozio nuovo, per un cliente.E' possibile farllo dal mio eBay personale, senza però perdere la sua configurazione di account privato, appunto?Oppure devo registrare un account da zero direttamente come negozio?...

• 124 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Prodotti

Salve, vorrei sapere se si possono caricare i prodotti con il file csv

CONTROVERSIA OGGETTO NON PAGATO

IN MERITO ALLA MAIL DELL OGGETTO NON PAGATO, AVEVO GIA INFORMATO L INTERESSATO DEL MIO ERRORE ED AVEVO GIA RISOLTO CON IL RIVENDITOREGARZIE

• 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback negativo

Se lascio un feedback negativo ad un venditore che non mi spedisce la merce dopo aver pagato (ho anche avuto il rimborso da paypal dopo aver fatto reclamo), questo può lasciare anche a me acquirente feedback negativo? Grazie!

• 254 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

limitazione account..??

Salve di nuovo! Mi sono state limitate le vendite!sono un privato ma rilascio scontrino delle vendite!Mi è stato limitato l account per tempi di spedizione lunghi e cari quando in realtà sono quelli i prezzi ed i tempi! Come risolvo il problema?? Com...

• 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.