Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cambio dati account e invio modulo firmato. Problemi di accesso nell' account da differente Pc nello stesso ufficio, problema ID differente?

Dopo aver inviato alcuni cambiamenti dei dati del mio account a ebay e firmato il modulo di conferma, come devo procedere per informare a ebay? In ufficio abbiamo possibilità di accesso nel mio account solo dal Pc da cui sono stati apportati i cambia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cambio dati venditore sulla scheda d'acquisto

E' possibile cambiare direttamente dall'account i dati che appaiono nella scheda d'acquisto dei prodotti, presente nel settore 'INFO SUL VENDITORE PROFESSIONALE'?

• 3 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Sotto standard? Che razza è questo???

Tanti sacrifici con le spedizioni, imballi, corriere, avanti e indietro ecc.. ho avuto 81 feedbback tutti positivi.. ed oggi ne trovo come SOTTO STANDARD! Sono rimasto sorpreso, anche se ho controllato che c'erano 5 punti lamentale e non so chi è sta...

• 21 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Scomparsi parametri di selezione nella pagina CRONOLOGIA ACQUISTI e OFFERTE.

Sono scomparsi alcuni parametri di selezione nella pagina CRONOLOGIA ACQUISTI e OFFERTE. Ossia non è più posibile ad esempio ordinare gli acquisti o le offerte in corso per "ID utente" ecc... Succede anche a voi ? M aperchè questa modifica poco funzi...

• 33 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Gestore delle vendite Plus - Esportazione articoli a magazzino?

Salve a tutti, mi trovo in difficoltà con il Gestore delle vendite Plus. Ho creato una serie di articoli con varianti a magazzino e vorrei esportarli in un file excel, anche allo scopo di poterli riimportare in futuro e gestire come sono più comodo. ...

• 74 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

info profilo

salve 2 domanda: come si fa x modificare il proprio indirizzo email e mio numero di telefono dal mio profilo e il ?grazie a tutti ki mi aiuta?

Rimborso su conto PayPal dopo riaccredito di una commissione sul valore finale

Buongiorno, da poco mi è accaduto un problema. Ho venduto un oggetto su ebay, e dopo diversi giorni avendo specificato come pagamento automatico PayPal, hanno prelevato dal mio conto il denaro relativo ai costi della commissione sul valore finale del...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

salve non riesco a usare turbo lister, ne a mettere o modificare altre inserzioni. come posso fare?

salve non riesco a usare turbo lister, ne a mettere o modificare altre inserzioni. per colpa delle poste americane, il pacco si è perso, e non si sa dove sia. ho la ricevuta di spedizione e tracciabilità, ma paypal ed ebay mi ha ritenuto responsabile...

• 46 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

sono un venditore ho venduto un oggeto ora me sono un venditore ho venduto un oggetto me lo restituiscono come posso riavere la mia provvigi

sono un venditore ho venduto un oggetto me lo restituiscono come posso riavere la mia provvigione pagata ad ebay al momento della vendita

The page cannot be found

salve, dovrei scaricare in pdf l'attestato di ebay per aver raggiunto i 100 feedback, pero' una volta cliccato sull'immagine mi esce questa The page cannot be found

• 31 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile