annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buon giorno, come faccio a cancellare la cronologia dei miei acquisti ebay dal 2015grazie

brunoparis57
Utente della Community

buon giorno,

vorrei sapere come poter cancellare la cronologia dei miei acquisti su ''il mio eBay''

dal 2015.

Grazie Maria

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

buon giorno, come faccio a cancellare la cronologia dei miei acquisti ebay dal 2015grazie

Non la puoi cancellare, ma mi sfugge la ragione per cui sarebbe necessario / opportuno farlo.

 

Il tuo account può essere usato solo da te,  se lo concedi ad altri si tratta di un errore che devi evitare, perchè  lo dicono le regole e lo dice il  buon senso.

 

Quindi la cronologia acquisti è visibile solo ed esclusivamente a te.

 

Inoltre è assai più probabile che serva esattamente il contrario, cioè una cronologia più ampia, magari globale, e più dettagliata possibile, con la possibilità magari di stampare all'occorrenza del documenti di riepilogo; perchè su eBay non si comprano solo sciocchezze da pochi euro ma anche beni durevoli per i quali prima o poi potrebbe capitare la necessità di ricorrere alla Garanzia o all'Assistenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

buon giorno, come faccio a cancellare la cronologia dei miei acquisti ebay dal 2015grazie

pafispi
Utente della Community

Non credo si possano cancellare .

 

Tutti gli oggetti acquistati sono visibili nella cronologia acquisti  per 3 anni poi li potrai ricercare solo attraverso i vari feedback rilasciati.o ricevuti.

 

Prego.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

buon giorno, come faccio a cancellare la cronologia dei miei acquisti ebay dal 2015grazie

Non la puoi cancellare, ma mi sfugge la ragione per cui sarebbe necessario / opportuno farlo.

 

Il tuo account può essere usato solo da te,  se lo concedi ad altri si tratta di un errore che devi evitare, perchè  lo dicono le regole e lo dice il  buon senso.

 

Quindi la cronologia acquisti è visibile solo ed esclusivamente a te.

 

Inoltre è assai più probabile che serva esattamente il contrario, cioè una cronologia più ampia, magari globale, e più dettagliata possibile, con la possibilità magari di stampare all'occorrenza del documenti di riepilogo; perchè su eBay non si comprano solo sciocchezze da pochi euro ma anche beni durevoli per i quali prima o poi potrebbe capitare la necessità di ricorrere alla Garanzia o all'Assistenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

buon giorno, come faccio a cancellare la cronologia dei miei acquisti ebay dal 2015grazie

grazie per la risposta chiara
sei stata gentilissima.
Ciao Maria

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta