annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao,qualcuno mi sa dire come mai una volta a settimana mi si abbassa la percentuale feedback,senza aver ricevuto negativi?

ciao,qualcuno mi sa dire come mai una volta a settimana mi si abbassa la percentuale feedback,senza aver ricevuto negativi?

continuo a prendere feedback positivi,solo nell'ultimo mese un neutro...

mi si era rialzata la percentuale,poi si abbassa di un  punto.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

the-hunter*
Utente della Community

La percentuale di vendite viene calcolata in base al totale dei feed ricevuti in un anno. Se di recente i feed ricevuti sono inferiori alla media, è ovvio che la tua percentuale si abbassa.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Sara' per questo ??

Spedizione:EUR 38,99 - Posta raccomandata

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

CHI INVECE

ACCETTA LA SPEDIZIONE PRIORITARIANON TRACCIATA,SE NE ASSUME LA RESPONSABILITA'

RIC.CARTA GIALLA

TUTTE COSE VIETATE

UNA VOLTA EFFETTUATO L'ACQUISTO VI CHIEDO DI

CONTATTARMI X LE VARIE ISTRUZIONI

X PROCEDERE CON LA TRANSAZIONE

FRASE SENZA SENSO

UTENTI CON MENO DI 5 FEEDBACK

CONTATTATEMI PRIMA DI LANCIARE OFFERTE

O FARE ACQUISTI

MOTIVO?

INVECE DI GUARDARE I CENTESIMI DELLA PERCENTUALE DEI FEED, VENDI IN MODO CORRETTO!!!!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

messaggio privato senza possibilità di risposta. Bravo

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

I negativi vanno raffrontati con i positivi, è questo che fa la percentuale.

L'arco temporale sono gli ultimi 12 mesi, alcuni dei positivi che avevi ricevuto prima del negativo più vecchio sono scalati oltre i 12 mesi e non sono stati rimpiazzati in quantità adeguata da nuovi positivi recenti.

Questo ovviamente fa abbassare la media.

CACHE DEL PROFILO FEEDBACK

Quella cache risale al 29/10/12, cioè quando avevi nei 12 mesi 186 positivi 3 neutri e 2 negativi.

Adesso hai 181 positivi e comunque 3 neutri e 2 negativi.

Quindi la base di positivi su cui incidono i 2 negativi si è ridotta.

Tra poco uno dei 2 negativi dovrebbe uscire dal calcolo (dicembre) e la percentuale tornare a crescere, salvo nuovi rossi.

Ciao

P.S.: Condizioni di vendita inaccettabili.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta