in data 03-05-2013 22:39
Pochi giorni fa ho ricevuto una mail da ebay dicendo che avevo a disposizione 5 euro di sconto da utilizzare entro il 04/05/2013 inserendo il codice fornitomi da ebay stesso.
Ma non ho ricevuto nessun codice...
qualcuno di voi sa come fare per recuperarlo?
Grazie!
in data 03-05-2013 22:48
Il codice del coupon è scritto nella mail stessa, bello grosso nel riquadrone arancione, riportato proprio sotto la scritta enorme EUR 5*
proprio dopo la scitta Codice:
quella cosa alfanumerica composto da 12 lettere/numeri.
in data 03-05-2013 23:05
in data 04-05-2013 10:43
Ragazzi a me è arrivata una mail di questo tipo:
Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013.
Purtroppo abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici alla visualizzazione del codice sconto ne "Il mio eBay" che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del codice stesso.
Stiamo attualmente lavorando per risolvere tali inconvenienti e ci scusiamo per il disagio.
Il Team eBay
E poi questa:
Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013. La visibilità dello stesso ne "Il mio eBay" si é successivamente interrotta per problemi tecnici che non potranno essere risolti.
Tuttavia, il codice sconto recapitato via email è valido e funzionante e puo' essere utilizzato inserendolo nel campo "Hai un codice di rimborso?" nella pagina "Pagamento: Controlla ordine", pagando con PayPal.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a contattare L'Assistenza Clienti eBay nel caso avessi qualsiasi difficoltà ad utilizzare il codice sconto.
Il Team eBay
Il problema è che non l'ho mai ricevuto neanche per mail!! Come fare per richiederlo??
Grazie in anticipo per le veloci risposte, anche perchè il buono scade oggi!!!
28-03-2020 14:42 - modificato 28-03-2020 14:42
Fancedo un acquisto ti viene proposto nella parte bassa.
Se non riesci chiama ebay.