annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a collegare la mia tessera payback ad ebay

acadoemia
Utente della Community

Buonasera,

io già possiedo la tessera Payback rilasciata da Carrefour, come faccio a collegarla e  ad accumulare anche i punti Ebay?.

Grazie

Alberto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come faccio a collegare la mia tessera payback ad ebay


@acadoemia  ha scritto:

Buonasera,

io già possiedo la tessera Payback rilasciata da Carrefour, come faccio a collegarla e  ad accumulare anche i punti Ebay?.

Grazie

Alberto


Ciao

 

vai qui

 

https://www.payback.it/partner-shop-online/ebay

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come faccio a collegare la mia tessera payback ad ebay

Buongiorno,
se le domande dovrebbero essere intelligenti anche le risposte lo dovrebbero essere...non si fa così, si deve prima andare sul sito di payback e da quello cliccare sul partner, una volta fatto ciò si entra sul sito del partner e da quel momento si possono fare gli acquisti con accredito dei punti...altrimenti no punti...!!!Altri commenti non ne ho, caro Staff
Cordialità.
Acadoemia
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come faccio a collegare la mia tessera payback ad ebay

https://www.payback.it/partner-shop-online/ebay

perchè il link precedentemente postato non è forse quello del sito in questione???

Comunque sia...buongiorno a te

se volevi anche la cronologia passo passo di come fare ad accumulare i punti dovevi semplicemente esprimere la richiesta nello specifico con una domanda intelligentemente più dettagliata!

Per esempio:

"Amici utenti della Community ebay

gentilmente mi si può descrivere in ogni "singolo passaggio" come fare per associare ed accumulare punti sulla piattaforma ebay con la mia carta Payback rilasciatami da Carrefour?"

L'intelligente risposta sarebbe stata sempre la stessa precedente...con una piccola aggiunta:

"vai qui...apri il link sotto e leggi come procedere"

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come faccio a collegare la mia tessera payback ad ebay

Ciao Roberto il postante, parlando di staff, forse ignora che la community è composta di utenti come lui, che rispondono volontariamente come e quando possono, per quelle che sono le loro conoscenze, per l'intelligenza superiore mi rivolgerei direttamente ad ebay, senza esprimere giudizi fuori luogo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta