annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come procedere per disdire un'offerta per un'asta non scaduta, il venditore è d'accordo !

buongiorno,

ho fatto un'offerta per un articolo ad un'asta non ancora scaduta nel frattempo ho ricevuto in regalo l'oggetto che volevo ! ho contattato il venditore i quale si è reso disponibile a lasciarmi libera dall'impegno. Vorremmo sapere a questo punto come procedere e soprattutto vorrei essere certa di non ledere il venditore che si è dimostrato oltremodo una persona squisita !!

grazie mille per la cortese attenzione

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

come procedere per disdire un'offerta per un'asta non scaduta, il venditore è d'accordo !

ciao

dipende tra quanto scade

quanto manca dalla fine dell'asta?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Buongiorno Monica

se il tuo venditore vede di buon'occhio la tua scelta allora puoi chiedere a lui di annullarti l'offerta

questo è il link che deve usare

Annullamento dell'offerta

ma puoi annullare anche tu la tua offerta se mancano più di 12 ore alla fine dell'inserzione usando questo link

Ritiro dell'offerta

se mancano meno di 12 ore allora dipende tutto dal venditore 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Il regalo ricevuto non lo aveva ancora tirato fuori nessuno.

Complimenti all'utente per la fantasia dimostrata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

in che posizione lo piazzi??

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Grazie mille ! Ho già risolto contattando il venditore !
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ciao, grazie ho risolto contattando il venditore !!
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

@san franco ! Bhe mi spiace che tu abbia perso fiducia nel genere umano, la mia non è fantasia ma verità !!! Forse e' per questo che trovi la mia risposta originale! Mi sono scusata con il venditore ed offerta, nel caso la cosa non fosse possibile o avessi leso la sua posizione di venditore, di portare a termine la parola data !
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

buonasera, è possibile cambiare nome al negozio? intendo solo il nome lasciando intatti tutti gli altri dati.
grazie mille e più
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta