annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come riesco a cancellare i miei oggetti dopo averli messi in vendita qui dopo che e' scaduta l asta?

ciarrocchi88
Utente della Community

come riesco a cancellare  gli oggetti in vendita che ho messo qui?.. e soprattutto come devo fare se qualcuno si e' aggiudicato un mio oggetto, ma a me non va bene l importo? aiutooooooooooooooooo!!!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: si si tratta di un asta e se ci sono offerte vai su quest...

Gentile Utente,

se Lei ritiene che il prezzo raggiunto non sia congruo alle sue aspettative,non ha altro che prendersela con se' stesso!!!

Nel formato asta come Lei ha pubblicato le sue inserzioni poteva partire da un prezzo base poco al di sotto delle sue aspettative...sarebbero poi stati i partecipanti interessati ai suoi oggetti,con i rilanci,ad alzare il suo profitto.

Ora per non incorrere in sanzioni al suo account eBay porti a termine le transazioni concluse con l'aggiudicazione perchè se non lo facesse i suoi acquirenti stessi potrebbero negativamente segnalarla con un feedback rosso e come può immaginare ciò comporterebbe un immediato danno alla sua affidabilità come venditore.

Certi che vorrà rispettare le regole vigenti su questa piattaforma si coglie l'occasione per inviarLe cordiali saluti

La Direzione

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

e che sono indovino ...se era in tempo ..poteva usare questi link

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

quale direzione?
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta