annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ritrovare una controversia aperta precedentemente senza account una volta registrato?

ho fstto un ordine senza essere registrato con un account. poichè il pacco non è mai arrivato ho aperto una controversia.

mi ha risposto il venditore eper poter rispondergli sono stato obbligato a registrarmi con un account ma purtroppo una volta fatto questo non mi è più possibile rispondere al venditore e non riesco nemmeno a vedere i miei precedenti ordini.

come posso risolvere la situazione?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come ritrovare una controversia aperta precedentemente senza account una volta registrato?


@margheritdrud-0 ha scritto:

ho fstto un ordine senza essere registrato con un account. poichè il pacco non è mai arrivato ho aperto una controversia.

mi ha risposto il venditore eper poter rispondergli sono stato obbligato a registrarmi con un account ma purtroppo una volta fatto questo non mi è più possibile rispondere al venditore e non riesco nemmeno a vedere i miei precedenti ordini.

come posso risolvere la situazione?


E' chiaro...........non dovevi registrare un nuovo account ma confermare quello che eBay aveva già registrato automaticamente quando hai acquistato (e che in quella sede avresti potuto confermare semplicemente attribuendogli una password).

 

Hai sicuramente una mail di conferma del tuo acquisto, con quella a portata di mano chiama l'assistenza eBay e fatti confermare l'account dell'acquisto da cui poi potrai seguire la controversia:

 

Chiama eBay - Servizio clienti online

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta