annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si cambia l'identità di accesso

mcacocciola
Utente della Community

Salve ,

ho qualche domanda da fare spero di ricevere le risposte grazie!!!

1) come si cambia l'identità del mio accaunt ?

2) come posso recuperare una mia vecchia registazione dove ricordo soltanto l' Email ed identità ?

3)è possibile eliminare un' accaunt ?

4) è possibile essere contattato ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

1) come si cambia l'identità del mio accaunt ?

Se con questo intendi se puoi cambiare l'intestatario dell'account (cioè passarlo da caio sempronio a pinco pallino) non si può fare, un account eBay è sempre personale e non trasferibile (salvo casi particolari che però devono passare da una richiesta all'assistenza).

Normalmente, specie se l'account non ha molti feedback da conservare, la cosa più pratica è registrarsi nuovamente con l'identità corretta, anche perché usareun account intestato ad altri non è consentito.

2) come posso recuperare una mia vecchia registazione dove ricordo soltanto l' Email ed identità ?

C'è una apposita procedura per recuperare un account di cui si conosce l'ID (il nickname) ma non si ricorda più la password, il link è nella pagina di accesso al sito, non credo sia fattibile recuperare un account conoscendo solo la mail di registrazione e l'intestatario.

Ma puoi fare un tentativo scrivendo all'assistenza: itrswebhelp@ebay.com

3)è possibile eliminare un' accaunt ?

Certamente, la procedura è spiegata qui:

Come chiudere l'account eBay

Dipende da chi vuoi essere contattato, se vuoi essere contattato da un assistente eBay meglio che te lo scordi, fai prima a chiedere tu assistenza scrivendo all'indirizzo che ti ho dato prima e spiegando chiaramente il problema per cui vuoi ricevere assisstenza.

Non è disponibile un numero telefonico dell'assistenza, non per noi umani semplici utenti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

mcacocciola ha scritto:?

Una volta c'era una chat (in inglese) dove si risolveva tutto in pochi minuti:

https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta