in data 03-08-2013 13:17
Salve ,
ho qualche domanda da fare spero di ricevere le risposte grazie!!!
1) come si cambia l'identità del mio accaunt ?
2) come posso recuperare una mia vecchia registazione dove ricordo soltanto l' Email ed identità ?
3)è possibile eliminare un' accaunt ?
4) è possibile essere contattato ?
in data 03-08-2013 14:47
1) come si cambia l'identità del mio accaunt ?
Se con questo intendi se puoi cambiare l'intestatario dell'account (cioè passarlo da caio sempronio a pinco pallino) non si può fare, un account eBay è sempre personale e non trasferibile (salvo casi particolari che però devono passare da una richiesta all'assistenza).
Normalmente, specie se l'account non ha molti feedback da conservare, la cosa più pratica è registrarsi nuovamente con l'identità corretta, anche perché usareun account intestato ad altri non è consentito.
2) come posso recuperare una mia vecchia registazione dove ricordo soltanto l' Email ed identità ?
C'è una apposita procedura per recuperare un account di cui si conosce l'ID (il nickname) ma non si ricorda più la password, il link è nella pagina di accesso al sito, non credo sia fattibile recuperare un account conoscendo solo la mail di registrazione e l'intestatario.
Ma puoi fare un tentativo scrivendo all'assistenza: itrswebhelp@ebay.com
3)è possibile eliminare un' accaunt ?
Certamente, la procedura è spiegata qui:
Come chiudere l'account eBay
Dipende da chi vuoi essere contattato, se vuoi essere contattato da un assistente eBay meglio che te lo scordi, fai prima a chiedere tu assistenza scrivendo all'indirizzo che ti ho dato prima e spiegando chiaramente il problema per cui vuoi ricevere assisstenza.
Non è disponibile un numero telefonico dell'assistenza, non per noi umani semplici utenti.
Ciao
in data 03-08-2013 23:09
mcacocciola ha scritto:?
Una volta c'era una chat (in inglese) dove si risolveva tutto in pochi minuti:
https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15