in data 02-05-2013 17:11
in data 02-05-2013 17:16
La riservatezza dei dati è un aspetto cruciale per la tutela della nostra privacy per cui è opportuno che quanto cestinato finisca direttamente nell’inceneritore.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su ...
in data 02-05-2013 17:16
Se dentro non ci sono cose che puzzano, tienilo pieno
in data 02-05-2013 17:21
che messaggi ricevi?
in data 02-05-2013 17:23
in data 02-05-2013 17:27
La riservatezza dei dati è un aspetto cruciale per la tutela della nostra privacy per cui è opportuno che quanto cestinato finisca direttamente nell’inceneritore.
Ecc.ecc.
😮 Ma allora vuoi dire che mio marito se vuole può recuperare tutte le mie mail????:-(
Acc.... Dovevi dirlo prima....:_|
A casa mia funziona così....
in data 02-05-2013 17:30
se parli dei messaggi ebay che hai eliminato
il cestino si svuota da solo dopo un determinato tempo ( 6 mesi )
Come eliminare i messaggi
Puoi eliminare la maggior parte dei messaggi in qualsiasi momento. Puoi eliminare le notifiche come si elimina qualsiasi altra email nel sistema, ma prima di farlo ti consigliamo di intraprendere le azioni indicate nella notifica. I messaggi eliminati rimangono nella cartella Cestino per 6 mesi.
Per eliminare un messaggio:
Seleziona la casella di controllo accanto al messaggio che vuoi eliminare.
Clicca sul pulsante Elimina.
in data 02-05-2013 18:09
non sono capace di svuotare il cestino
E' dovuto alle nuove norme sul riciclo dei rifiuti!
Oggi non si butta più niente. Si ricicla! Saluti.
in data 02-05-2013 19:04
I file nel cestino è cancellati, è possibile recuperarli, anche in modo piuttosto semplice. Ma solo i dati più recenti, quelli vecchi di mesi e mesi vengono sovrascritti. Dipende anche molto dai programmi usati, ma in genere, se file cancellati da molto tempo, non sono recuperabili.
Per quanto invece concerne le mail, anche queste è possibile estrarle dal computer da cui sono state scritte, non è possibile da altri computer. Questa è un'operazione più complessa ma nemmeno tanto per chi ha interesse verso questo genere di azioni. anche qui, v'è un limite di temporalità, oltre il cui non si ottiene risultati. Devo avvertire chi scrive mail private, dai contenuti che anche non sono come appaiono, il virtuale spesso, deforma le intimità in una sorta di illusione permessiva che ci si concede, ma lungi dal reale, sarebbe poi comunque, difficile da giustificare al marito, alla moglie. Per non parlare di coloro che effettivamente hanno tresche segrete. Avverto costoro, che dal computer con cui avete aperto l'indirizzo di posta, se quello di casa, ad esempio, il compagno/a sprovvisto psw. ma a conoscenza della posta che usate, che so virgilio, messenger..eccetera, può entrare nella vostra posta cambiare la psw. oppure far finta di nulla e leggere la vostra corrispondenza. qualora aveste cancellato sempre le mail, una volta dentro potrà recuperarle anche se cancellate. come detto deve agire dallo stesso pc, che si è usato per aprire l'indirizzo. avete aperto l'indirizzo da un'ufficio? un'altra postazione, non sarebbe possibile, dal pc di casa.
credetemi, non è difficile, un compagno/a che si rode dal sospetto, anche non particolarmente avvezzo ed istruito in questo genere di faccende, troverà facilmente suggerimenti.
okkio!...non è una battuta o scherzo..non mi credete? evvabè..
ciao
in data 02-05-2013 19:27
Direte "perchè dici a noi tutto ciò?..."
che ne so!
...personalmente non saprei che farmene di tale informazione, l'avessero data a me.
non scrivo a nessuno, e nemmeno vorrei qualcuno, chiunque sia, uomo donna, mi scrivesse fuori da questo perverso luogo. si capisce bene e nessuno si azzarda tanto immagina sarebbe impegnativo, probabilmente inutile! Esatto! Non ho interesse... sarebbe una menata. niente, che siano accadimenti o persone nella proiezione di nik, mi incuriosisce al punto di desiderare scrivere... ho la capoccia impegnata.
non saprei di che scrivere, mentre qui, mi sento maggiormente interprete, quando mi va Recintato dal bordo della pedana, non rischio niente e nemmeno occorre impegno.
Invece, a voi, forse, potrebbe tornarvi utile.
come?
ma noooo...di nulla
ciao