annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa devo fare ebay mi ha addebitato le tariffe ma l'oggetto non e pagato perche non spedisco fuori italia e l'acquirente e da austria.

top_zen0629
Utente della Community

cosa devo fare?? ebay mi ha addebitato le tariffe(commissione finale§ ma l'oggetto non e pagato perche non spedisco fuori italia e l'acquirente e da austria. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cosa devo fare ebay mi ha addebitato le tariffe ma l'oggetto non e pagato perche non spedisco fuori italia e l'acquirente e da austria.

hai sbagliato a non mettere il blocco verso i paesi in cui non spedisci

calcolati le spese di spedizione e informa l'acquirente dell'importo

se gli sta bene allora gli mandi la fattura e dopo il pagamento (controllalo sempre dal tuo conto paypal e non ti fidare delle email che ti potranno arrivare) spedisci

se all'acquirente le spese di spedizione non vanno bene allora accordati per un'annullamento di comune accordo

Come annullare una transazione

solo dopo l'annullamento le commissioni ti verranno riaccreditate

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

hai sbagliato a non mettere il blocco verso i paesi in cui non spedisci

calcolati le spese di spedizione e informa l'acquirente dell'importo

se gli sta bene allora gli mandi la fattura e dopo il pagamento (controllalo sempre dal tuo conto paypal e non ti fidare delle email che ti potranno arrivare) spedisci

se all'acquirente le spese di spedizione non vanno bene allora accordati per un'annullamento di comune accordo

Come annullare una transazione

solo dopo l'annullamento le commissioni ti verranno riaccreditate

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta