annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo ricevere un rimborso ma ebay non me lo permette (scaduti i tempi).

evotme
Utente della Community

Come da titolo ho restituito un oggetto pagato il 25 settembre (turbina per auto) e, trattandosi di un articolo che va montato e testato, i 14 gg di tempo per il reso sono passati abbondantemente. Il venditore ha accettato che lo rendessi ma tramite ebay non posso fare più nulla. La cosa strana è che sul mio conta paypal non mi compare la transazione mentre, ovviamente, dal mio home banking sì. Come posso fare per riavere i soldi?

 

Grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

devo ricevere un rimborso ma ebay non me lo permette (scaduti i tempi).


@evotme ha scritto:

 

 ... sul mio conta paypal non mi compare la transazione mentre, ovviamente, dal mio home banking sì................


Uomo frustrato

 

Non c'è un nesso tra le due cose a meno che tu non abbia pagato con un conto PayPal collegato al tuo conto corrente bancario, altrimenti proprio non capisco.

 

Inoltre se tu avessi pagato con PayPal la transazione ci dovrebbe essere, sulla base di quest'ultima considerazione mi viene da pensare che tu non abbia pagato con PAyPAl ma con bonifico o con la carta ma come ospite (quindi senza passare dal conto PayPal), il che ovviamente spiega perchè non trovi la transazione sul conto PayPal.

 

Ma a me interessa un'altra cosa.

 

Quale era il motivo del reso?

 

I 14 giorni si applicano SOLO al ripensamento, al recesso (non mi piace, ci ho ripensato, ho commesso un errore.....), se invece si tratta di un reso per materiale non conforme il tempo è molto più lungo e forse tu hai sbagliato la scelta della procedura di reso:

 

Garanzia cliente eBay

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta