in data 26-10-2013 21:18
Salve, vorrei chiedere un consiglio riguarda alla fattura di ebay.
Questo è il messaggio:
Importo dovuto al 26-ott-13: | EUR 8,00 |
In alto a destra quando seleziono la fattura del importo di 8 euro, appare questa scritta:
Importo totale dovuto€8,00
Il pagamento del tuo account eBay deve essere effettuato entro il 15 Novembre 2013.
Effettua pagamento.
Clico sul pagamento e mi esce questo:Il saldo del tuo account è: 36,87 EUR in data 22-ott-13 19:40:11 CEST
La mia domanda: come faccio pagare solo i 8 euro che mi scadono oggi, mi da sempre 36,87 come totale ,che sono altri due commissioni di un tot. di 28 euro + 8 della fattura sopra indicata. Tra altro un oggetto è stato pagato invece l'altra di 15 euro di commissione dal giorno 22/10 che l'oggetto e stato aggiudicato non ho ricevuto il pagamento. Aspetto 7 giorni per aprire una controversa contro acquirente se non mi risponde più, ma quello che volevo capire le commissioni li devo pagare lo stesso? avrò un rimborso da ebay per la commissione pagato in più dopo la controversia.?
Spero che riuscite capire il mio problema, e chiedo un consiglio al merito.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Il pagamento del tuo account eBay deve essere effettuato entro il 15 Novembre 2013
Risolto Andare alla soluzione.
27-10-2013 22:50 - modificato 27-10-2013 22:54
Numero 1 - tu devi pagare esclusivamente l'importo richiesto della fattura.
Gli addebiti in più che vedi nell'account si riferiscono a operazioni succesive all'emissione di questa fattura e, per questo motivo, risultano nel tuo account ma li troverai nella prossima fattura.
Numero 2 - per l'oggetto non pagato metti in opera una bella controversia. Sta dietro alle scedenze, segui attentamente tutte le procedure previste e in mancanza di pagamento da parte dell'utente di accrediteranno le commissioni. Attenzione però: potrebbe accadere che quando te le accreditano non sarà possibile farlo immediatamente fisicamente e le troverai comunque da pagare sulla prossima fattura. Dovrai pagare perchè ti verrenno scalate sulla fattura successiva.
27-10-2013 00:59 - modificato 27-10-2013 01:00
ciao
http://pages.ebay.it/help/sell/payment-due-date.html
http://pages.ebay.it/help/sell/pay-fees.html
se non ti paga entro 4gg dall'acquisto..apri controversia per ogetto non pagato.e dopo altri 4gg ..se non ti ha pagato ancora..la chiudi in reclamo...cosi riavrai il rimborso delle commissioni
27-10-2013 22:50 - modificato 27-10-2013 22:54
Numero 1 - tu devi pagare esclusivamente l'importo richiesto della fattura.
Gli addebiti in più che vedi nell'account si riferiscono a operazioni succesive all'emissione di questa fattura e, per questo motivo, risultano nel tuo account ma li troverai nella prossima fattura.
Numero 2 - per l'oggetto non pagato metti in opera una bella controversia. Sta dietro alle scedenze, segui attentamente tutte le procedure previste e in mancanza di pagamento da parte dell'utente di accrediteranno le commissioni. Attenzione però: potrebbe accadere che quando te le accreditano non sarà possibile farlo immediatamente fisicamente e le troverai comunque da pagare sulla prossima fattura. Dovrai pagare perchè ti verrenno scalate sulla fattura successiva.
in data 28-10-2013 07:49