annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non mi lascia il feedback?

gynevrha
Utente della Community

Allora sembra una transazione come tutte le altre;compro,pago,ricevo l'oggetto e lascio il feedback positivo;però passano i giorni,le settimane...ma il venditore non mi lascia niente(il feedback gliel'ho lasciato il 27marzo);così ieri gli ho inviato un messaggio dicendogli che gli avevo lasciato un feedback positivo e quando voleva poteva lasciarmi un feedback;lui mi risponde,però mi ringrazia solamente....sembra una barzelletta;ma adesso non sò cosa fare;il venditore è canadese quindi ho usato il traduttore automatico;non so se effettivamente abbia capito;ma qualcosa ha capito dal momento che mi ha ringraziato;ma mi domado se ha capito che doveva anche lasciarmi il feedback;però certo è registrato dal 2003 e ha venduto molte cose...quindi non è nuovo nel campo...cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

vonbalden
Utente della Community

Ebay invoglia a rilasciare il feedback mandando un apposito invito nella piattaforma agli utenti della transazione. Se tutti alzassero le spallucce, nessuno saprebbe nulla dell'esito di una vendita, e a quel punto tutta la piattaforma cesserebbe di esistere. Io ad esempio, ho sempre rilasciato il feedback all'altro ebayer e solo in casi che si possono contare sulle dita di una mano non li ho ricevuti. O per lassismo, o perchè chi lo deve rilasciare ne ha già in carnet 120.000 circa, e l'interesse ormai è scarsissimo. Sei probabilmente capitato con un seller che non ha più grande stimolo, oppure è impegnato e non ha neppure guardato la posta. Coraggio, la prossima volta non ci saranno problemi, sono sicuro.

CIAO, mache !!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

nadiapegaso
Utente della Community

Niente, il feedback non è obbligatorio. Purtroppo c'è chi non lo rilascia.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

di dormirci sopra.

non è obbligatorio il rilascio del fb e solo consigliato.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Lungo la via ne perderai altri, di feed, non ingastrirti per così poco.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ebay invoglia a rilasciare il feedback mandando un apposito invito nella piattaforma agli utenti della transazione. Se tutti alzassero le spallucce, nessuno saprebbe nulla dell'esito di una vendita, e a quel punto tutta la piattaforma cesserebbe di esistere. Io ad esempio, ho sempre rilasciato il feedback all'altro ebayer e solo in casi che si possono contare sulle dita di una mano non li ho ricevuti. O per lassismo, o perchè chi lo deve rilasciare ne ha già in carnet 120.000 circa, e l'interesse ormai è scarsissimo. Sei probabilmente capitato con un seller che non ha più grande stimolo, oppure è impegnato e non ha neppure guardato la posta. Coraggio, la prossima volta non ci saranno problemi, sono sicuro.

CIAO, mache !!!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

groovedeep
Utente della Community

Scrivigli che è un grande stronzo e almeno ti togli un sassolino.

Ormai ho imparato a mie spese che ci sono persone scorrette, così dopo aver messo il feed positivo aspetto  spero e sollecito.

Se  allo scadere del tempo massimo non c'è verso di ottenerlo glielo faccio capire.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

demas_lusi
Utente della Community
Parlo col venditore gynevrha che non solo non mi ha spedito il mio pacco ma mi ha pure lasciato un feedback aggressivo e offensivo. Poi si lamenta che nessuno gli risponde. Se usa parole come SEI UNA CRETINA ovvio che ti ignoravo venditire pazzo. E attento alle parole perché un altra offesa e qualcuno ti denuncerá per offesa senza motivo. Io ip tuo pacco non l'ho mai ricevuto. Il feedback negativo te l'ho lasciato ma non offensivo. Tu come ti sei permesso a lasciarne uno a me sulla sezione POSITIVE? Per di piu mi hai data della CRETINA! Finiscila di fare il o la presuntuosa perché la pazienza finisce e finisci sotto denuncia. Nessuno è obbligato a lasciarti i feedback. Pur se sono negative nessuno ti obbliga a offendere con messaggi aggressivi privati e per giunta offensivi! Datti una calmata GYNEVRHA perché stai esagerando e io sono stufa dei tuoi modi. L'ho pure fatto presente all'assistenza di ebay del tuo modo aggressivo. Datti una calmata! Stai stufando! E nessuno ordina più nulla! Finiscila! Fi-ni-sci-la!!!!! A nome mio e di tutti colore che hai osato offendere.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta