annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

link predefinito, da apporre su un'etichetta stampata, che ricolleghi alla mia pagina?

michal2807
Utente della Community

Salve,

vorrei apporre sui pacchi che invio la trascrizione del link che, se riportato sul browser, possa rimandare alla mia pagina. Esiste il modo di averne uno "limpido, semplice, e univoco, indipendentemente dalle modifiche (dunque, a titolo esemplificativo, dalle aggiunte di articoli ecc.)? Cosa dovrei/potrei riportare sulle etichette?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

link predefinito, da apporre su un'etichetta stampata, che ricolleghi alla mia pagina?

3xplosive
Utente della Community

Non mettere niente all'esterno del pacco se non le etichette mittente e destinatario, altrimenti rischi che alle poste non lo accettino.

All'interno puoi mettere ciò che vuoi ma secondo me la cosa più efficace è riuscire a far si che i tuoi acquirenti ti seguano sulla tua pagina ebay in modo che ogni volta che accedono vedano i tuoi oggetti in vendita. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

3xplosive
Utente della Community

Non mettere niente all'esterno del pacco se non le etichette mittente e destinatario, altrimenti rischi che alle poste non lo accettino.

All'interno puoi mettere ciò che vuoi ma secondo me la cosa più efficace è riuscire a far si che i tuoi acquirenti ti seguano sulla tua pagina ebay in modo che ogni volta che accedono vedano i tuoi oggetti in vendita. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta