annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma ebay funziona?

teres.scalz
Utente della Community

Ma ebay funziona ora ?= a me va..a mio fratello no..non trova l'acconnto -.- , se prova a recuperare la pss dice mail non registrata... etc.. che cavolo succede?

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Sono sicuro che l'assistenza risolverà tutto; l'intero si...

temo che stanotte non chiuderò occhio....mamma mia che brutta situazione...chissà cosa penseranno quelli che non mi trovano più....
Messaggio 21 di 38
Ultima risposta

pinnale_45ega
Utente della Community

Sono sicuro che l'assistenza risolverà tutto; l'intero sistema ebay ha questo problema; sarà questione di qualche ora ... spero ... 

Messaggio 22 di 38
Ultima risposta

giova io alcune inserzioni mie è come se le avessero staccate.. ma non lo sono !!e mo ? se non riescono a rimettere tutto a posto? chi pi paga dei danni ?
Messaggio 23 di 38
Ultima risposta

'Sera Roberto:D

Cavoletti e che problema....ho scritto anche a Para che non riuscivo ad accedere in community...chrome mi bloccava l' accesso e nella barra mi compariva uno scudo legato ad una questione di sicurezza...ora non ricordo bene la dicitura.....dici che sia una cosa seria???

non ricodo a che ora sono entrata all' account delle vendite, ma non ho notato niente di strano...vado un attimo a ricontrollare...
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 24 di 38
Ultima risposta

apecollectionusa ti rispondo : anche io ho un accoount professionale e affidabilità top . addirittura alcune inserzioni sono state cancellate dal loro sofwtare e mo ??
Messaggio 25 di 38
Ultima risposta

Ragazzi date 12 ore prima di far tragedie (ed in ogni caso non fatene)...quale acquirente avrebbe sospetti in una notte che voi siate dei truffatori...domattina contattate ebay tramite chat o telefono per chi da professionale ne hanno facoltà!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 26 di 38
Ultima risposta

per un secondo netto sono riuscito ad entrare poi di nuovo nell'inesistenza...cerchiamo di stare calmi anche se non è semplice...anch'io ho una riga di oggetti da spedire e di soldi da prendere....e non posso far nulla...
Messaggio 27 di 38
Ultima risposta

qual'è il numero di ebay per professionali?
Messaggio 28 di 38
Ultima risposta

ragazzi ma capite che alcune mie inserzioni sono state cancellate ? e se domani non me le sistemano nuovamente ? e lo storico di vendite di quelle inserzioni cancellate dal sofware ? sto molto preoccupato
Messaggio 29 di 38
Ultima risposta

pcomp65
Utente della Community

Sparito anche a me account principale con 467 fb...

KAZZZOOOOOO!!!!!!

Messaggio 30 di 38
Ultima risposta