annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi compare una schermata "certificato di sicurezza scaduto". Cosa vuol dire? cosa devo fare?

ogot6064
Utente della Community

Mi compare una schermata con "certificato di sicurezza scaduto". Cosa significa? Cosa devo fare? Devo eseguire due pagamenti per una asta che mi sono aggiudicata. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

mi compare una schermata "certificato di sicurezza scaduto". Cosa vuol dire? cosa devo fare?

paolo137
Utente della Community

Ciao,

non e' un problema tuo, e' un problema momentaneo del sito ebay Italia. Dovrebbe essere risolto in poche ore. Se proprio non vuoi o puoi aspettare, ti consiglio un trucco: collegati ad un sito ebay straniero (ebay.com - ebay.co.uk - ebay.de scegli tu) con login e password che usi di solito; accedi a Il Mio Ebay e completa da li' il pagamento: vedrai che non avrai problemi, e dopo essere entrato in paypal le istruzioni saranno in Italiano.

Successivamente, torna su ebay Italia/Il Mio Ebay, e verifica che l'oggetto acquiastato risulti pagato. Io l'ho appena fatto con ebay.com (USA).

Per scrupolo, prima di procedere in questo modo, fai una bella scansione antivirus del tuo pc, e controlla sempre che durante il pagamento la stringa dell'indirizzo internet cominci con "https".

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta