annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta controversia per oggetto non pagato

Il 25 dicembre ricevo da e-bay una e-mail sul mancato pagamento di un libro. Il 26 dicembre rispondo di avere acquistato on line quel volume da altro negoziante, e di non capire il perché del disguido, ma mi dichiaro disposto a versare comunque la somma pretesa di E. 7,09. Il 29 dicembre ricevo invece un nuovo e-mail da e-bay, che senza alcun riferimento al mio messaggio e alla mia dichiarata disponibilità, mi segnala che sul mio account è stato registrato un oggetto non pagato al venditore "m***************". Oggi, 30 dicembre, indignato, rispondo al messaggio pervenutomi, manifestando viva sorpresa per il mancato riscontro al mio messaggio del 26 dicembre e la mancata indicazione delle modalità secondo cui procedere al pagamento della modesta somma di E. 7.09.

Sarò grato per immediato chiarimento sulla procedura da seguire per il pagamento degli Euro 7,09 pretesi dal venditore, che ribadisco essere pronto a versare benché certamente non responsabile di quanto avvenuto.

Segnalo che in caso di mancato riscontro anche a questa mia, come già segnalato nel mio odierno e-mail, provvederò a cancellare per sempre e-bay dai miei contatti. Ugo G. de Mohr 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Vedo con estremo piacere, e lo dico senza ironia, che fin...

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, ora che la controversia è stata chiusa non puoi fare niente. Evidentemente hai acquistato anche da questo venditore e lui, non ricevendo il pagamento ti ha aperto controversia per riavere le commissioni sul venduto. Avevi 4 giorni per pagare, se volevi, dopodichè la controversia è stata chiusa. CCon un ammonimento puoi ancora acquistare, attento a non fare altri sbagli perchè con 2 non potrai più acquistare in ebay per almeno 1 anno dato che i venditori mettono i blocchi per gli utenti non paganti.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spiderpork77
Utente della Community

Forse prima di indignarsi e scrivere a caso bisognerebbe darsi una ripassata ai regolamenti...esistono delle procedure da seguire che a quel che ho capito tu ignori completamente...se ti è stata aperta controversia dovevi agire tramite quella...questi messaggi non servono a nulla come a nulla serviva quello che hai spedito non si è capito bene a chi..in precedenza. Vai nella guida ebay..scrivi controversia oggetto non pagato e controlla quello che ti viene fuori..ti si aprirà un mondo....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Vedo con estremo piacere, e lo dico senza ironia, che finalmente i venditori si stanno svegliando e non fanno piu' tanti regali.

ERA ORA!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Per un errore di comunicazione...doveva rispondere alla controversia al suo venditore e non comunicare ad ebay la disponibilità al pagamento dell'oggetto.

Vai qui per rimediare a questa tua mancanza facendo appello ed essendo la prima ammonizione,ti verrà tolta da ebay...ma stai più accorto in futuro
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CancelBidShow

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta