annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quando riceverò la mia merce già pagata?

pietrmoi_1
Utente della Community

per favore, sapreste dirmi quando riceverò la mia merce? cordiali saluti,

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

quando riceverò la mia merce già pagata?

jody8692
Utente della Community

@pietrmoi_1ha scritto:

per favore, sapreste dirmi quando riceverò la mia merce? cordiali saluti,


Noi non possiamo saperlo, questo è un forum di utenti come me e te, diamo un aiuto quando è possibile a chi, come te in questa occasione ha delle domande da fare.

Per la tua questione, devi contattare il venditore e accertarti se ha effettuato la spedizione, se fosse tracciabile gli chiedi il codice di tracciabilità in modo che puoi seguire la spedizione fino al ricevimento, inoltre dipende se hai acquistato in Italia o all'estero, la data presunta da ebay per il ricevimento, non dargli troppa importanza in quanto è quasi sempre sbagliata, un'ultima cosa, in che modo hai pagato, con PayPal o altro?

 

saluti

 

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

quando riceverò la mia merce già pagata?

Se hai acquistato in Cina,come presumo, i tempi si allungano di parecchio, anche di alcuni mesi, ma se hai pagato con PayPal, hai 180 giorni di tempo per qualsiasi tipo di reclamo, compreso oggetto non ricevuto, se hai pagato in un altro modo affidati alla serietà del venditore e alla provvidenza.

Ciao
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta