annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso oggetto non ricevuto

manumae
Utente della Community

Salve, ho acquistato 3 oggetti dal solito venditore,ho effettuato 2 pagamenti attraverso paypal per questi,ma non sono mai arrivati.

Ho ricevuto 2 mail da ebay nelle quali mi veniva comunicato:

 

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

 

Come devo agire per richiedere un rimborso?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

rimborso oggetto non ricevuto

pafispi
Utente della Community

Vai su    "il mio eBay" poi in alto  su " account " vai su "conto Paypal"  

 

Da li vai sulla transazione in oggetto e clicca su " dettagli"  poi su " centro risoluzioni"  e prosegui .

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

rimborso oggetto non ricevuto

Oppure vai a sx e clicca su " cronologia acquisti "
Nella transazione a dx clicca su " altre azioni" e poi su " non ho ricevuto l'oggetto"
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

rimborso oggetto non ricevuto

difab_adel
Utente della Community

basta andare spazio soluzioni oggetto non ricevuto e la garanzia ebay pensa a tutto!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

rimborso oggetto non ricevuto


@manumae ha scritto:

Salve, ho acquistato 3 oggetti dal solito venditore,ho effettuato 2 pagamenti attraverso paypal per questi,ma non sono mai arrivati.

Ho ricevuto 2 mail da ebay nelle quali mi veniva comunicato:

 

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

 

Come devo agire per richiedere un rimborso?


Se gli oggetti sono stati rimossi la controversia attraverso eBay diventa IMPOSSIBILE, perchè per eBay la transazione non esiste più (furbastri).

 

Temo che in casi come questi anche il ricorso alla "Garanzia Cliente eBay" non sia fattibile, anche se hai pagato con PayPal, ma di questo non sono del tutto certo...........bisognerebbe verificarlo.

 

Però andando sul tuo conto PayPAl e cliccando sulla transazione di pagamento visualizzerai questo link:

 

undefined

 

cliccandolo ti si aprirà una finestra nella quale potrai selezionare il motivo della controversia e procedere con essa.

 

Ricordati che la controversia va convertita in reclamo non oltre 20 giorni esatti dalla sua apertura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta