rimozione feedeback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2014 14:08 - data ultima modifica 17-06-2014 14:10 autore kh-valeria
SALVE IO HO RICEVUTO UN FEEDBACK NEUTRO DALL'UTENTE MA L'UTENTE è STATO SCORRETTO POICHè IL FEEDBACK NON è VERITIERO MI HA INTIMATO DI CANCELLARE IL FEEDBACK CHE GLI HO RILASCIATO E SI è RIVOLTO A EBAY CHE LO HA RIMOSSO. IO CHIEDO CHE VENGA IMMEDIATAMENTE RIMOSSO IL FEEDBACK NEUTRO FALSO CHE MI HA RILASCAITO POICHè LO HA RILASCIATO AL SOLO SCOPO MANIPOLATIVO ED ESTORSIVO IN QUANTO NON ERA RIMASTA CONTENTA DELLA MAGLIETTA CHE HA RICEVUTO E CHE ERA BEN VISIBILE E FOTOGRAFATA CHIARAMENTE IN ASTA. CHIEDO LA RIMOZIONE DEL FEEDBACK GRAZIE.RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA. SALUTI GRECO ANGELA ANNA LUCIA
rimozione feedeback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2014 15:00
Ciao,ti capisco perchè anch'io ho ricevuto un feedback negativo ingiusto.Dovrebbe esserci una maniera di poter,come venditori,fare altrettanto.Invece verso gli acquirenti possiamo lasciare solo feedback positivi.Il mio caso è che un'acquirente pur accettando le condizioni di vendita ben specificate che prevedevano nessun rimborso in caso di smarrimento con posta prioritaria,lo pretendeva,pena il feedback negativo!Mi ha anche accusata di non aver spedito!Ma che colpa ne ho se le poste non lavorano bene?A questo punto penso che sia lei che fa la furba e voleva il rimborso pur avendo avuto l'oggetto!Offrivo anche la raccomandata rintracciabile come alternativa ma per risparmiare non la volle!Ho chiesto la cancellazione del feedback a ebay,ma mi è stato risposto che non si può.Allora cosa si scrivono a fare le condizioni di vendita sulle inserzioni?Io quando acquisto le ritengo vincolanti.Non è consolante sapere che altri si trovano come me vittime di acquirenti poco seri....ebay ci dovrebbe aiutare.Sono rimasta delusa e sto pensando di non vendere altro e rimanere iscritta solo come acquirente!Saluti D
@angy76blu ha scritto:SALVE IO HO RICEVUTO UN FEEDBACK NEUTRO DALL'UTENTE MA L'UTENTE è STATO SCORRETTO POICHè IL FEEDBACK NON è VERITIERO MI HA INTIMATO DI CANCELLARE IL FEEDBACK CHE GLI HO RILASCIATO E SI è RIVOLTO A EBAY CHE LO HA RIMOSSO. IO CHIEDO CHE VENGA IMMEDIATAMENTE RIMOSSO IL FEEDBACK NEUTRO FALSO CHE MI HA RILASCAITO POICHè LO HA RILASCIATO AL SOLO SCOPO MANIPOLATIVO ED ESTORSIVO IN QUANTO NON ERA RIMASTA CONTENTA DELLA MAGLIETTA CHE HA RICEVUTO E CHE ERA BEN VISIBILE E FOTOGRAFATA CHIARAMENTE IN ASTA. CHIEDO LA RIMOZIONE DEL FEEDBACK GRAZIE.RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA. SALUTI GRECO ANGELA ANNA LUCIA
alia
rimozione feedeback

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-06-2014 08:21
Lunico errore e' stato di minacciare il negativo, io l'avrei lasciato chiudendo per sempre il dialogo con gente malfidata e malfidante
