annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

Buongiorno,

vedo i messaggi che gli acquirenti mi mandano, provo a rispondere e sembra che l'operazione vada a buon fine.

 

Il messaggio non viene poi visualizzato sui messaggi inviati e non riesco a capire se è stato spedito o meno. Temo che possa succedere ugualmente per i ricevuti.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

uguale con noi... non arrivano ne messaggi ne vanno (vanno solo se invii come nuovo messaggio, stessa cosa per i clienti) 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

amarantagio
Utente della Community

A me un paio di messaggi di clienti sono arrivati oggi pomeriggio, però i miei messaggi di risposta a loro nella posta inviata non ci sono.

Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che è un problema tecnico e che stavano provando a risolverlo; li ho contattati verso le 14:00 e la situazione persiste tuttora. Aspettiamo...




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

anche io...stesso problema

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

il guaio è che mi sono accorto dopo 50 messaggi inviati... 4 ore di lavoro... bastava a ebay di segnalarlo...
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

Comunque dall'assistenza mi hanno detto che i nostri messaggi sono inviati regolarmente; poi, certo, l'assistenza non è sempre affidabile al 100%, anzi.



*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

dubito fortemente, ho chiesto a un cliente e lui non ha ricevuto nessun messaggio (avevo il suo whatsupp)
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

pafispi
Utente della Community

Temo che sia anche per me la stessa cosa .

 

Devo fare un'offerta e volevo prima chiedere un particolare al venditore.

 

Ho mandato il messaggio .

 

Ma non credo che l'abbia ricevuto.

 

Non mi ha risposto .

 

Ora provo nuovamente,,speriamo bene .

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

rispondo ai messaggi dei miei acquirenti ma non vedo il messaggio nella posta inviata

no guarda i messaggi ieri arrivavano regolarmente, per scupolo avevo fatto delle prove con questo account privato e quello del negozio e i messaggi arrivavano tutti, solo che non ce n'era copia nella posta inviata.



*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta