annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

pablita198
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

La sospensione dell'account dopo tre ammonizioni e' una favoletta che ha girato per anni su queste pagine, in realta' non ci sono prove concrete di quante ce ne vogliano davvero per non poter mai piu' comprare

Ne bastano pero' due per il blocco per 12 mesi questo si', e hanno ben maggiore peso dei negativi a cui i venditori non hanno piu' diritto
Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Noo!!!

Smiley Matto
da chiaretta in data ‎06-07-2015 21:15
La sospensione dell'account dopo tre ammonizioni e' una favoletta che ha girato per anni su queste pagine, in realta' non ci sono prove concrete di quante ce ne vogliano davvero per non poter mai piu' comprare

Non tiriamo in ballo le favole per favore...ma diamo consigli utili alla postante...come giusto che sia!!!

Ciao Pablita

vuoi una sicura via per evitare il non pagamento dei tuoi oggetti?

Con le tue inserzioni compralo subito...metti l'opzione metti "pagamento immediato" tramite Paypal...la transazione non si conclude se il tuo acquirente non paga!!!
Smiley Strizza l'occhio
Risolto il problema alla radice...sradicandolo in todo:
per buona pace delle favolette da lasciarle hai bimbi come metodo educativo e di conoscenza di un mondo fantastico.

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Ciao Roberto
scusami ma non credo di aver capito bene: Intanto " il pagamento immediato si può chiedere solo col compralo subito?
Come fa PayPal a costringere l'aquirente a pagare,prelevando l'intera somma dal suo conto? E se l'acquirente non ha un conto?
Ho una transazione aperta perchè l'acquirente non risponde e domani ne devo aprire altre due ;questa volta l'acquirente,dopo avermi chiesto notizie sull'oggetto, l'ha comprato,anzi ne ha comprati due.
Ho mandato la prima fattura:Niente, ho mandato la seconda: Idem. Dopo cinque giorni si è accorta che le spese di spedizione erano alte e mi ha detto tassativamente:" Non tenga conto degli oggetti che ci sono nel carrello".
Sono rimasta allibita! Ma quando ha comprato non conosceva già le spese di spedizione? Inoltre le avevo fatto lo sconto per l'acquisto del 2° oggetto per cui,complessivamente ,ammontavano a 13 euro. Se per lei erano troppe
poteva non comprare invece di mettermi nei pasticci.Ma siamo sicuri che la gente è sana di mente?
Grazie per la tua gentilezza e disponibilità.Buona serata
pablita
Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Leggi questo link

http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

'Notte a te Pablita
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

per le inserzioni ..
a me risulta che si possono salvare 5 modelli e che semmai si debbano aggiornare solo le foto
comunque di ogni inserzione salva in una cartella dedicata sulla scrivania ogni inserzione
in un editor di testo ordinandole con il nome oggetto
al momento opportuno recuperi il file e con il copia-incolla in pochissimo tempo l'inserzione è bell'e pronta
anche partendo da un modello e modificandolo la strada è veloce,
basta non aggiornarlo ogni volta " non salvare le modifiche "
anche così però le foto saranno da ricaricare

-

un cordiale saluto
Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Grazie molte a tutti mi siete statidi grande aiuto:E 'probabile che ci sentiremo ancora
Una buona giornata
pablita
Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Invece di inseguire e correggere i post di chiaretta, controlla i tuoi.
"Ai bimbi" si scrive senz'acca.
Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Hai perfettamente ragione...grazie per la correzione del mio imperdonabile strafalcione grammaticale!

Chissà mai ci si accorgesse più spesso di quanto male si scrive e soprattutto ci si rivolge nei modi ai (senz'acca) postanti di turno,trattandoli come pezze da piedi...con un'arroganza senza uguali!

Perdonami ancora rest-gin
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Giusto! Sono d'accordo!
Ma la mancanza di rispetto ai postanti si ha, in egual misura, quando sotto ai loro post qualcuno scrive di fatti propri ed idiozie.
I cosiddetti "off topic" insomma...
Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

sono registrata,commissioni vendite eccessive,20,00 euro fisse e solo 100 inserzioni gratis

Smiley Felice

 

Mi fa' piacere leggerlo!

L'importante...prima di scrivere idiozie o meglio "Off topic" è dare un aiuto concreto a chi si rivolge con fiducia ad una Community proprio per quello,non sentirsi denigrato a titolo gratuito e senza uno straccio d'informazione utile al problema posto!
Rispetto umano in primis...se poi si coglie l'occasione per del sano divagare tra risponditori...dopo una risposta adeguata...w le idiozie che danno buon umore.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 32
Ultima risposta