annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stata truffata oggetto non esistente

azzurra480
Utente della Community

mi sa che sono stata imbrogliata da un venditore in quanto si è fatto ricaricare posta py di 160 euro poi avrei dovuto dare altre 200 alla consegna al corriere ora mi ha iniviato e mail dicendo che la moglie non era daccordo per il tipo di pagamento che voleva vaglia postale o assegno circolare, mi sono rifiutata e ho detto al max facevo bonifico bancario poi ho chiesto di mandarmi per mail la garanzia dell'oggetto da due giorni non ricevo risposta all'e mail e oggi ho visto un frebeak di una persona che dice che l'oggetto è inisistente di fare attenzione ma lo ha messo solo oggi io ormai avevo già inviato acconto come posso fare per riavere i miei soldi visto che non riponde più? sarà di sicuro una truffa! grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community

Hai buttato via i soldi mi dispiace.

La prossima volta solo con Paypal e non fare mai pagamenti parziali perderesti la protezione acquirente

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Infatti volevo pagare con pay pall ma mi ha detto che lo avevano bloccato xchë aveva superato i 2500 euro di vendite solo dopo ho scoperto che é un truffatore recidivo in quanto gli era stata bloccata proprio x quel motivo cambia nome da dati falsi ogni volta é un rumeno si chiama ORODAN IOAN
Numero carta: 4023 6006 3398 8441
Codice Fiscale: RDNNIO71B26Z129E
venditore:redevervain fate girare , anche se cambia nik nane , comunque ora ho fatto denuncia alla polizia postale
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta