annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

status del venditore Aggiornamento 20 Novembre

mike1store
Utente della Community

Qualcuno per caso ha notato delle stranezze nell'aggiornamento del 20 Novembre ?

 

Noto un'account (non questo) pieno di stranezze, dopo il 20 Novembre ,

 

Mancano tante transazioni nel totale internazionale, 

  

REGNO UNITO nello status del venditore esce fuori una transazione GBP 43.56 Novembre 2017 ,

 

ma l'account non ha venduto nulla in GBP a Novembre 2017 .

 

Di chi sono quei dati ?? Non sono i dati dell'account, fortuna che i difetti e ritardi non si sono mischiati .

 

Vedo un totale transazioni di un'altro account ??? Di chi ?? Di chi e' quella tranzasione in GBP Novembre 2017 ??

 

Come e' possibile una cosa del genere ??

 

Ho scritto all'assistenza .. ma che risposta mi posso aspettare ... ??

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: status del venditore Aggiornamento 20 Novembre

mike1store
Utente della Community
I danni ci sono, i difetti , le spedizioni in ritardo non ne vedo diverse, vedo ancora sopra lo starndard, ma mancano tante transazioni e l'account deve essere Top Seller, invece non lo e' , perche' nel totale internazionale escono quelle di un altra persona .

La transazione in GBP la si vede solo nello status del venditore, e non nella fatturazione, per cui non e' un furto di account, quell'oggetto mai venduto, ma se fara' difetto il danno lo becca l'account in questione? esiste uno scambio parziale di dati sullo status del venditore con altro account ... Di chi ??

E se quelle transazioni ignote fanno tutte difetto ?? Verra' chiuso l'account ... ??
E brava ebay, ora ci tocca anche controllare pelo per pelo TUTTO .
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: status del venditore Aggiornamento 20 Novembre

io ho fatto circa 150 transazioni tra il 20 ottobre il 20 novembre, ebay me ne riconosce solo 25... prima volta anche x me
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: status del venditore Aggiornamento 20 Novembre

mike1store
Utente della Community
Ma questo .... fa perdere VELOCITA' o chiamala PERFORMANCE, all' account nella categoria !!
E che prendono le nostre transazioni e le spostano verso altri account per velocizzarli ??
Andiamo bene ..., 3 mail, + 1 telefonata, + 2 mail in USA, e non rispondono, Lunedi ... che faccio ??
Chiudo tutto, io non mi fido piu di questi signori .
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: status del venditore Aggiornamento 20 Novembre

mike1store
Utente della Community
Hanno risposto,
Mi sono sbagliato io, e' cambiato il calcolo delle transazioni,
se hai 50 su USA . + 50 su Uk e 5 internazionale, prima nell'internazionale vedevi 105 .
Venivano sommate , oggi nell'internazionale ne vedi 5 . per cui non mancano ,
hanno cambiato il calcolo, quindi peggiorato !
La transazione in GBP riguarda acquirente residente in UK, ma spedizione altrove .
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta