in data 07-10-2017 19:39
Salve, mi sono iscritto da poco ed ho effettuato il mio primo acquisto dalla Russia. Ebbene, mi ritrovo in una situazione dove non so come comportarmi. L' oggetto in vendita è stato spedito con "standard international shipment". Sulla pagina dell' annuncio, il venditore, scrive "shipment with registered air mail with tracking". Su "il mio Ebay->riepilogo-> Dettagli dell' ordine", non compare nessun numero di tracking. Ho mandato due messaggi al venditore chiedendo se esiste un numero di tracking, ma non mi ha risposto. A questo punto temo che il tracking proprio non c'è.
Assumendo che il pacco arrivi, come devo comportarmi con il feedback per il fatto che 1) non mi fornito tracking, 2) ha completamente ignorato i miei 2 messaggi? Devo dare feedback positivo per il fatto che comunque il pacco è arrivato (speriamo bene) oppure negativo o neutro per il fatto che non mi dà tracking nè mi risponde?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2017 19:50
Assumendo che il pacco arrivi . Non vedo il motivo di un ROSSO o un GRIGIO di feedback se il pacco ARRIVA ed è TUTTO IN ORDINE! Vada sempre MOLTO CAUTO con il dare il feed altrimenti nel tempo saranno sempre meno i venditori che accetteranno le sue offerte! Saluti.
in data 07-10-2017 19:50
Assumendo che il pacco arrivi . Non vedo il motivo di un ROSSO o un GRIGIO di feedback se il pacco ARRIVA ed è TUTTO IN ORDINE! Vada sempre MOLTO CAUTO con il dare il feed altrimenti nel tempo saranno sempre meno i venditori che accetteranno le sue offerte! Saluti.
in data 07-10-2017 19:52
Dimenticavo. Le ha scritto in russo? o si è semplicemente affidato ad un traduttore... Questo percho russo e tedesco i traduttori non ci pigliano molto. Di nuovo.
in data 07-10-2017 19:56
07-10-2017 19:57 - modificato 07-10-2017 20:01
Lui aveva l' annuncio in inglese. Per cui io gli ho scritto in inglese. Lui non ha risposto.
Grazie a tutti per le vostre risposte.
in data 08-10-2017 09:19
08-10-2017 16:12 - modificato 08-10-2017 16:13
Grazie per la risposta. Io ho ricevuto email che lui ha spedito il 6 Ottobre, ma non trovo alcun numero di tracking. Comunque, proverò a scrivergli in italiano, come suggerisce Lei, anche se temo che semplicemente lui non ha fatto la spedizione tracciata ma con posta ordinaria... Comunque grazie.
in data 08-10-2017 16:29
Infatti a me è successa la stessa cosa, il pacco è arrivato e ho scoperto che non era certificato come aveva detto il venditore ma pacco ordinario, non tracciabile e... lento. Comunque visto che è arrivato ho rilasciato feedback positivo.
in data 08-10-2017 17:22
in data 08-10-2017 17:24