annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto con il mio primo acquisto

drim1995
Utente della Community

Salve, mi sono iscritto da poco ed ho effettuato il mio primo acquisto dalla Russia. Ebbene, mi ritrovo in una situazione dove non so come comportarmi. L' oggetto in vendita è stato spedito con "standard international shipment". Sulla pagina dell' annuncio, il venditore, scrive "shipment with registered air mail with tracking". Su "il mio Ebay->riepilogo-> Dettagli dell' ordine", non compare nessun numero di tracking. Ho mandato due messaggi al venditore chiedendo se esiste un numero di tracking, ma non mi ha risposto. A questo punto temo che il tracking proprio non c'è.

 

Assumendo che il pacco arrivi, come devo comportarmi con il feedback per il fatto che 1) non mi fornito tracking, 2) ha completamente ignorato i miei 2 messaggi? Devo dare feedback positivo per il fatto che comunque il pacco è arrivato (speriamo bene) oppure negativo o neutro per il fatto che non mi dà tracking nè mi risponde?

 

Grazie!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Aiuto con il mio primo acquisto


@ribqah.romana ha scritto:

Infatti a me è successa la stessa cosa, il pacco è arrivato e ho scoperto che non era certificato come aveva detto il venditore ma pacco ordinario, non tracciabile e... lento. Comunque visto che è arrivato ho rilasciato feedback positivo.


 

Temo proprio che sia così... 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Aiuto con il mio primo acquisto

Mah, la sua inserzione dice "with tracking", quindi tracciabile, però, come ho scritto, lui ha ignorato 2 messaggi che gli ho scritto in inglese chiedendogli il numero di tracking...

Per quanto alla lentezza, questo è poco ma sicuro. La data stimata che mi dà Ebay è 24 Ottobre-8 Novembre. Chi vivrà vedrà...

Grazie ancora a tutti.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta