annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato

gianfri84
Utente della Community

Salve, il 3 novembre ho effettuato un acquisto. Siccome non è mai arrivato ho richiesto ed ottenuto il rimborso.

 

Adesso, quando uso l'app di eBay sullo smarthphone nella cronologia acquisti mi compare ancora quest'oggetto (con la scritta PAGAMENTO RIMBORSATO) e non me lo fa eliminare.

 

Se invece uso eBay dal computer non c'è proprio traccia dell'oggetto rimborsato nella cronologia acquisti (anche selezionando "non nascondere" o "nascondi" nelle varie sezioni: Oggetti Non Pagati, Ordini, Oggetti Annullati, Fatture Annullate, Restituzioni e Ordini Annullati).

 

Nella foto in allegato da notare che quando seleziono modifica e mi escono i quadrati da selezionare per eliminare, soltanto all'oggetto rimborsato non me lo fa selezionare... strano!

 

Qualcuno sa come rimuovere quest'ordine dall'app eBay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato

Problema risorto. Bisognava aspettare 2 mesi ed eBay  te la rimuove in automatico l'inserzione.


@gianfri84 ha scritto:

No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.


Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato


@gianfri84 ha scritto:

Salve, il 3 novembre ho effettuato un acquisto. Siccome non è mai arrivato ho richiesto ed ottenuto il rimborso.

 

Adesso, quando uso l'app di eBay sullo smarthphone nella cronologia acquisti mi compare ancora quest'oggetto (con la scritta PAGAMENTO RIMBORSATO) e non me lo fa eliminare.

 

Se invece uso eBay dal computer non c'è proprio traccia dell'oggetto rimborsato nella cronologia acquisti (anche selezionando "non nascondere" o "nascondi" nelle varie sezioni: Oggetti Non Pagati, Ordini, Oggetti Annullati, Fatture Annullate, Restituzioni e Ordini Annullati).

 

Nella foto in allegato da notare che quando seleziono modifica e mi escono i quadrati da selezionare per eliminare, soltanto all'oggetto rimborsato non me lo fa selezionare... strano!

 

Qualcuno sa come rimuovere quest'ordine dall'app eBay?


Prova a cancellare la cache dell'app eBay direttamente dalla gestione applicazioni dello smartphone.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato

No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato

Problema risorto. Bisognava aspettare 2 mesi ed eBay  te la rimuove in automatico l'inserzione.


@gianfri84 ha scritto:

No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.


Messaggio 4 di 4
Ultima risposta