annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avete esperienze di acquisto con il venditore The TENS Company?

kaya3917
Utente della Community

Dopo aver acquistato senza problemi questo strumento a ultrasuoni, l' ho utilizzato quando ne ho avuto bisogno per una tendinite.

Il problema è che la plastica dello strumento  senza mai essere assolutamente caduto, ha cominciato a spaccarsi come nelle foto allegate. Inoltre le scritte in nero, dopo neanche un mese di utilizzo, si stanno scolorendo. Vero è che il mio primo utilizzo si è verificato oltre i 30 giorni,il venditore però sostiene che l'apparecchio mi sia caduto e ciò non è assolutamente vero! La verità è che il riscaldamento dovuto al normale funzionamento fa via via  spaccare la plastica bianca..... 

Il venditore non vuole sostituire l'articolo e tantomeno pagare le spese di spedizione per la riparazione. Inoltre, dopo esserci accordati per il pagamento delle spese di invio a mio carico con la riparazione a carico del venditore come da questa e-mail:

 

"Dalle immagini che hai inviato l'unica spiegazione ragionevole è che l'oggetto è stato eliminato. Non sostituiremo un articolo che è stato danneggiato in questo modo. Lo ripareremo ma sarà a tuo carico rimandarlo indietro. Questa è l'unica opzione equa disponibile."

 

, adesso mi manda quest'altra  e-mail:

 

 

"questa unità sembra che non sia stata messa a repentaglio tanto che ripareremo solo i difetti del costruttore, se si tratta di un errore umano, il ww addebiterà la riparazione. Se la merce è difettosa hai una polizza di reso di 30 giorni. Se è stato maltrattato, lo ripareremo ma potrebbero essere a pagamento".

 

 

 

In conclusione, sono estremamente deluso e volevo segnalare questo venditore. Attendo consigli. Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Avete esperienze di acquisto con il venditore The TENS Company?

cizeta1964
Utente della Community

 Se hai pagato con PayPal e non sono trascorsi ancora 180 gg. Puoi aprire una controversia per oggetto ed essere rimborsato

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Avete esperienze di acquisto con il venditore The TENS Company?

 Ok, aperta contestazione PayPal ma in questo caso specifico potrei ottenere un rimborso? (dal venditore non credo proprio).

 

Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Avete esperienze di acquisto con il venditore The TENS Company?

Certo che puoi ottenere un rimborso, e proprio dal venditore, sarà PayPal a decidere, e se decide in tuo favore sarai rimborsato dal venditore suo malgrado

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Avete esperienze di acquisto con il venditore The TENS Company?

Ok, grazie, vi farò sapere....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta