annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

lupetto82
Utente della Community

Un saluto a tutti,


è da parecchi mesi che provo a cambiare l'indirizzo e mail; mi arriva la notifica al nuovo indirizzo e mail immesso, ma al link riportato nella mail, non riesco ad accedere


 


Mi spiego meglio: ogni volta e bai invia una mail al nuovo indirizzo dove comunica:


 


copia o scrivi questo indirizzo : wwww......bla bla etc etc, e inserisci questo codice 111111 per validare la mail...


 


ma a quell indirizzo non riesco a collegarmi perennemente !!


 


Alla fine ho contattato l assistenza e bay, mi hanno risposto celermente ma....aihmè ! per cambiare la mail mi chiedono oltre ai soliti dati personali, anche altri dati che ritengo siano abbastanza personali ( quali conto corrente bancario, password e mail...etc etc....ma scherziamo ???? )


 


Qualcuno che mi dia delle dritte per cambiare sta benedetta mail ??


 


grazie

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

chiaretta
Utente della Community

Tanto per l'apprezzamento che hai nei confronti di ebay forse fai meglio a chiudere l'account.



Ci sono delle regole precise, se non ti sta bene vota con i piedi

Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

lupetto82
Utente della Community

Hai una dieta a base di limoni o sei dalla nascita acida ?


 


Mah....se hai risposto così per due cose che ho chiesto, chissà come devi essere nella vita reale


 


Non credo di aver scritto o chiesto nulla di offensivo e / o spregiudicatorio

Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Lupetto82 quello che probabilmente intendeva dire Chiaretta è che se contattando l'assistenza clienti ti chiedono quei dati per darti assistenza telefonica, evidentemente gli servono. Anche perchè io sapendo l'identità di una persona (non ci vuole molto a sapere nome cognome e data di nascita) potrei potenzialmente "rubarmi" un account. Il tuo conto corrente non penso sia un dato sensibile dato che lo si dà a tutti i clienti e la password è l'unica discriminante che permette di identificarti come proprietario dell'account. Se vuoi farti dare una mano dovresti mettere l'assistenza nelle condizioni di dartela 🙂


Saluti


Marco

Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

anche io ho tentato di cambiare mail ed ho ottenuto lo stesso iter, che francamente mi sembra eccessivo, ma avrà sicuramente una sua ragione di esistere.

No, invece la cosa che mi sciocca veramente è l'atteggiamento di chiaretta, in tanti anni di forum non ho mai incontrato un utente del genere, non ho davvero parole. Ma è un master? è dello staff?
Lui aveva solo posto un dubbio più che legittimo in un tono del tutto lecito. Sono davvero esterrefatto da un atteggiamento del genere, ripeto in tanti anni di forum mai una cosa così.

A DIR POCO PAZZESCO!!!!!

Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

anche io sto cercando da un anno di cambiare indirizzo e-mail... stesso problema, link non funzionanti su e-mail di conferma.....

assistenza dice sempre le solite cose rivoltando sempre i problemi a un " lei non sa usare il computer "........ ma lo vogliono risolvere questo problema o no???????

Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Anche io da diverso tempo provo a cambiare idirizzo email e non riesco.

Dopo dieverse mail con l'assistenza e dopo diverse telefonate, oggi pomeriggio l'ultimo interlocutore di ebay mi ha detto che dal 18 marzo 2015 i privati NON POSSONO CAMBIARE INDIRIZZO EMAIL E DEVONO SE VOGLIONO FARLO ATTIVARE UN ALTRO ACCOUNT PERDENDO TUTTI I FEEDBACK E IL PUNTEGGIO....

 

Gli ho risposto  che dovrebbero scriverlo sul regolamento di ebay.

 

Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Identico problema... Mi sembra una cosa assurda! Cancellare un account con i relativi feedback, " coltivati" con cura e serietà verso tutti gli utenti, per un banale aggiornamento dei propri dati. Spero possano risolvere.

Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Ciao,

 

siamo spiacenti per qualsiasi malinteso e inconveniente.

 

Ti informiamo che è possibile modificare l’indirizzo email come confermato alla pagina http://pages.ebay.it/help/account/change-account.html

 

Se il problema persiste ti suggeriamo di cambiare browser e di eliminare i cache & cookies.

Grazie mille per la tua attenzione e pazienza.

 

Saluti,

 

Federica

Il team di eBay

Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

arek_63
Utente della Community
Cara Federica ho provato in tutti i modi, alla fine un tuo collega telefonicamente mi ha detto che per gli utenti privati non è possibile cambiare email ma solo per i venditori professionali, mettetevi d'accordo e se è possibile farlo contattatemi.Grazie
Messaggio 10 di 31
Ultima risposta