in data 10-11-2012 20:22
Un saluto a tutti,
è da parecchi mesi che provo a cambiare l'indirizzo e mail; mi arriva la notifica al nuovo indirizzo e mail immesso, ma al link riportato nella mail, non riesco ad accedere
Mi spiego meglio: ogni volta e bai invia una mail al nuovo indirizzo dove comunica:
copia o scrivi questo indirizzo : wwww......bla bla etc etc, e inserisci questo codice 111111 per validare la mail...
ma a quell indirizzo non riesco a collegarmi perennemente !!
Alla fine ho contattato l assistenza e bay, mi hanno risposto celermente ma....aihmè ! per cambiare la mail mi chiedono oltre ai soliti dati personali, anche altri dati che ritengo siano abbastanza personali ( quali conto corrente bancario, password e mail...etc etc....ma scherziamo ???? )
Qualcuno che mi dia delle dritte per cambiare sta benedetta mail ??
grazie
in data 16-04-2015 21:22
Per scrupolo ho riprovato adesso cambiando browser cancellando cronologia e cookie e confermo ancora che non è possibile cambiare email.
in data 07-05-2015 11:59 - data ultima modifica 07-05-2015 14:46 autore kh-valeria
Stesso problema anche per me, l'assistenza telefonica dopo l'interrogatorio di rito mi ha assicurato che avrebbero provveduto "d'ufficio" alla modifica della email entro 24 ore, cosa che ovviamente non è avvenuta.
L'assistenza via e-mail mi ha risposto per iscritto che per i privati non è più possibile modificare la email, devo cancellare e creare ex-novo l'account.
Non è possibile ricevere questo tipo di assistenza, è avvilente.
Nota: il problema tecnicamente è vostro, inviate la sola mail di segnalazione all'account attivo, la mail con il codice ed il link sul nuovo account non viene inviata.
in data 07-09-2016 11:04
il problema è semplicemente generato dal link errato che viene inviato via mail.
Innvece di utilizzare il link
https://scgi.virgilio.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ChangeEmailSuccess
utilizzate il link
https://scgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ChangeEmailSuccess
ho segnalato la cosa all'assistenza. Speriamo che cambino presto il template della mail che inviano agli utenti.
A presto
in data 07-09-2016 12:24
Il problema è conoscere il codice di conferma,visto che il link non si apre mai.
07-09-2016 13:00 - modificato 07-09-2016 13:02
ciao,per te e per Lupetto:
complimenti per la pazienza,costanza,insistenza,la caparbieta',la credulita' e la fiducia in ebay che ne dice di ogni ,sia lei che la Federica "tuttologa", per risolver il problema,ma al lato pratico il problema non viene poi risolto, visto che manco loro san come uscirne a quanto pare...cè da chiedersi allora,dato che per i venditori privati non è possibile cambiar email,come fanno tanti quassopra saturi di feedbek negativi,cambiarsi account come slip appunto per ripulirsi l'immagine??...mahhhh misteri di ebay che non fan altro che sfiduciare noi clienti finali!
in data 07-09-2016 13:03
07-09-2016 13:07 - modificato 07-09-2016 13:10
in data 07-09-2016 18:03
credo non riuscirebbero a svolgere neanche quei compiti
07-09-2016 19:51 - modificato 07-09-2016 19:55
in data 19-01-2017 23:03
E' VERO!
Dopo mesi di prove e inutili tentativi presso l'assistenza chat di Ebay, è bastato che mi collegassi al link postato da saverio.pace, copiandoci il codice che mi avevano inviato per riuscire finalmente a modificare la mail.
Non capisco proprio perchè l'assistenza non lo dica!!!
Grazie