annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

lupetto82
Utente della Community

Un saluto a tutti,


è da parecchi mesi che provo a cambiare l'indirizzo e mail; mi arriva la notifica al nuovo indirizzo e mail immesso, ma al link riportato nella mail, non riesco ad accedere


 


Mi spiego meglio: ogni volta e bai invia una mail al nuovo indirizzo dove comunica:


 


copia o scrivi questo indirizzo : wwww......bla bla etc etc, e inserisci questo codice 111111 per validare la mail...


 


ma a quell indirizzo non riesco a collegarmi perennemente !!


 


Alla fine ho contattato l assistenza e bay, mi hanno risposto celermente ma....aihmè ! per cambiare la mail mi chiedono oltre ai soliti dati personali, anche altri dati che ritengo siano abbastanza personali ( quali conto corrente bancario, password e mail...etc etc....ma scherziamo ???? )


 


Qualcuno che mi dia delle dritte per cambiare sta benedetta mail ??


 


grazie

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Per scrupolo ho riprovato adesso cambiando browser cancellando cronologia e cookie e confermo ancora che non è possibile cambiare email.

Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Stesso problema anche per me, l'assistenza telefonica dopo l'interrogatorio di rito mi ha assicurato che avrebbero provveduto "d'ufficio" alla modifica della email entro 24 ore, cosa che ovviamente non è avvenuta.

 

L'assistenza via e-mail mi ha risposto per iscritto che per i privati non è più possibile modificare la email, devo cancellare e creare ex-novo l'account.

 

Non è possibile ricevere questo tipo di assistenza, è avvilente.

 

Nota: il problema tecnicamente è vostro, inviate la sola mail di segnalazione all'account attivo, la mail con il codice ed il link sul nuovo account non viene inviata.

Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

il problema è semplicemente generato dal link errato che viene inviato via mail.

Innvece di utilizzare il link

https://scgi.virgilio.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ChangeEmailSuccess

 

utilizzate il link

 

https://scgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ChangeEmailSuccess

 

ho segnalato la cosa all'assistenza. Speriamo che cambino presto il template della mail che inviano agli utenti.

 

A presto

Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Il problema è conoscere il codice di conferma,visto che il link non si apre mai.

Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

ciao,per te e per Lupetto:

complimenti per la  pazienza,costanza,insistenza,la caparbieta',la credulita' e la fiducia in ebay che ne dice di ogni ,sia lei che la Federica "tuttologa", per risolver il problema,ma al lato pratico il problema non viene poi risolto, visto che manco loro san come uscirne a quanto pare...cè da chiedersi allora,dato che per i venditori privati non è possibile  cambiar email,come fanno tanti quassopra saturi di feedbek negativi,cambiarsi account come slip appunto per ripulirsi l'immagine??...mahhhh misteri di ebay che non fan altro che sfiduciare noi clienti finali!

Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

io ho perso la speranza di cambiare mail ormai
Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

haaaaaaaaaa guarda,questo è il minimo,io avrei gia'chiuso account...cè un limite a tutto,spece alle pre per il c.....non si puo'lasciar i clienti in balia di se stessi con gente che ne sa meno di noi, e che dovrebbero dunque andar far lavori socialmente piu'utili,tipo pulizia scale,servizi igienici,badanti..che non dare queste inutili risposte!ma prima o poi ci andran di questo passo...(vista la competenza tecnica) se vorran mangiare.
Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

credo non riuscirebbero a svolgere neanche quei compiti 

 

Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

si neppur sapran usar il wcnet secondo me;)per cui da cacciare / licenziare pure come inservienti. Sotto me andrebbero....pane acqua finchè non imparerebbero far il loro dovere se vogliono lo stipendio!
Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

E' VERO!

Dopo mesi di prove e inutili tentativi presso l'assistenza chat di Ebay, è bastato che mi collegassi al link postato da saverio.pace, copiandoci il codice che mi avevano inviato per riuscire finalmente a modificare la mail.

Non capisco proprio perchè l'assistenza non lo dica!!!

Grazie

Messaggio 20 di 31
Ultima risposta