annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare nome utente

yagokick
Utente della Community

Ragazzi, cortesemente vorrei sapere se il nome di un account di ebay registrato con un nome, può essere cambiato in futuro.


Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Cambiare nome utente

chiaretta
Utente della Community

Clicca su Il mio ebay, sulla pagina che ti si apre a sinistra sotto Il mio account, Informazioni personali, la seconda voce ID utente, Modifica

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

yagokick
Utente della Community

Grazie per la risposta celere!!!:-D

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

Io inveco volevo sapere se si puo camiare proprio il nome non l'ID


@chiaretta ha scritto:

Clicca su Il mio ebay, sulla pagina che ti si apre a sinistra sotto Il mio account, Informazioni personali, la seconda voce ID utente, Modifica


 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente


@angafa0773 ha scritto:

Io inveco volevo sapere se si puo camiare proprio il nome non l'ID


@chiaretta ha scritto:

Clicca su Il mio ebay, sulla pagina che ti si apre a sinistra sotto Il mio account, Informazioni personali, la seconda voce ID utente, Modifica


 


Non si può

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

ciao senti a me nel mio ebay nn appare il mio account come faccio a cambiare id?


@chiaretta ha scritto:

Clicca su Il mio ebay, sulla pagina che ti si apre a sinistra sotto Il mio account, Informazioni personali, la seconda voce ID utente, Modifica


 

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

si ma a me nn appare il mio account
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

shop.co14-6
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

Se cambi ID Utente quel feedback negativo rimane come rimangono alcuni punti fermi:

 

1) vendere merce contraffatta in Italia è un Reato

 

2) per fare il commerciante devi aprire una posizione IVA (Partita Iva) e tutte le autorizzazioni previste, oltre che ovviamente una contabilità, dei registri, pagare le tasse, i contributi.............(tutta quella roba noiosa che i commercianti veri subiscono e che tu volevi evitare)

 

3) se la merce arriva dalla Cina DEVI DICHIARARLO, l'acquirente deve saperlo perchè quando riceverà la merce dovrà pagarci le spese di importazione che, se tu fossi un commerciante regolare e corretto, invece competerebbero a te

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Cambiare nome utente

cambiando l'id, quindi il nome con cuo vieni visualizzato, cancella i feedback o rimangono?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta