annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

effebi56
Utente della Community

Mi è stato detto che la piattaforma di ebay offre la possibilità di vedere chi sta osservando le mie aste.

Non essendo riuscito ad individuare tale indicazione, qualcuno più esperto di me sa dirmi il percorso da seguire per venirne a conoscenza?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

In nessun modo!

 

Non è proprio previsto, ti è stato detto qualcosa di inesatto oppure tu ne hai frainteso il senso.

 

Infatti tu puoi vedere quante persone stanno osservando i tuoi ogegtti ma non puoi sapere in alcun modo chi realmente sono.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

chiaretta
Utente della Community
E meno male!

Gia' i venditori bombardano con mailing list non volute chi ha acquistato, se potessero vedere anche chi osserva soltanto sai quanti passerebbero dal "fammi una ricarica che facciamo piu' in fretta, non fare offerte?"
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

ribelle0_0
Utente della Community
È possibile che un mio oggetto o più continui ad avere osservati tutte le volte che lo metto in asta e non ricevere mai un’offerta ?!?
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?


@ribelle0_0 ha scritto:
È possibile che un mio oggetto o più continui ad avere osservati tutte le volte che lo metto in asta e non ricevere mai un’offerta ?!?

Certo che è possibile!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

La gente al giorno d'oggi osserva gli oggetti ma poi se ne dimentica, non è più come un tempo. Gli oggetti osservati, se non ricevono offerte per diversi giorni, cadono nel dimenticatoio soprattutto se gli "osservati" sbucano fuori i primi 2 o 3 giorni da quando hai messo in vendita l'oggetto. Prova un prezzo più basso oppure a caricare foto migliori e/o una descrizione migliore 🙂

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

Non sono d'accordo già è difficile vendere magari così sentendo chi osserva il tuo oggetto ci si può mettere d'accordo per la vendita.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

NON SOME SI FA ,CI  STO STUDIANDO ANCH'IO MA OGGI SI PUO',MIO FRATELLO DALLO SMARTPHON RIESCE ,DAL COMPUTER NON TROVO IL LINK,COMUNQUE MI ARRIVANO MESSAGGI,DAI VENDITORI,PER GLI OGGETTI  CHE OSSERVO,CON UN SCONTO,QUINDI SI PUO'.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

NO !!!!! non è propriamente così. ebay ti da la possibilità di inviare un'offerta a chi osserva. ma NON SAI chi è. la mandi e basta

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Come vedere chi osserva i miei oggetti in vendita?

Salve, come si potrebbe usufruire di questa possibilità di ebay? Grazie...
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta