annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo sia una truffa!

ombry_71
Utente della Community

Ho partecipato ad un'asta per un macbook, l'ho vinta, ma credo proprio di essere incappata in una truffa. Non linciatemi, ma nella fretta non ho letto che accettavano solo bonifici. Il venditore è (o credevo lo fosse) italiano, inserzione in un corretto italiano e oggetto situato in italia. Invece mi mandano un messaggio con coordinate cinesi, a nome di un cinese. A questo punto mi sono risvegliata dal torpore ed ho capito che mi stavano "probabilmente" fregando. Non ho pagato, ho contattato l'utente chiedendo la cancellazione, nessuna risposta, ho contattato il supporto ebay, il quale mi ha risposto che non possono fare nulla se non aspettare che il venditore faccia reclamo per mancato pagamento, a quel punto dovrei ricontattarli. A me sembra così strano, sto leggendo alcuni post qui sul forum e alla fine queste inserzioni vengono chiuse segnalando il problema. Ho messo pure feedback negativo, il tipo ha inserito altre due aste. Secondo voi che altro posso fare? 

Questo è il numero dell'inserzione  113051665786

 

grazie a chi mi risponde 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Credo sia una truffa!

Sono arrivato solo alla terza riga, non guardo nemmeno l'inserzione:

 

E' SICURAMENTE UNA TRUFFA - ACCOUNT RUBATO

 

Non ti lincio ma partecipare ad un'asta qualsiasi senza verificarne le condizioni è pura follia.

 

Ciao

 

P.S.: Guarda le inserzioni in corso e quelle scadute.................non ho parole!!!!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Credo sia una truffa!

Sono arrivato solo alla terza riga, non guardo nemmeno l'inserzione:

 

E' SICURAMENTE UNA TRUFFA - ACCOUNT RUBATO

 

Non ti lincio ma partecipare ad un'asta qualsiasi senza verificarne le condizioni è pura follia.

 

Ciao

 

P.S.: Guarda le inserzioni in corso e quelle scadute.................non ho parole!!!!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Credo sia una truffa!

Grazie mille per la risposta. Spero almeno il mio feed negativo aiuti altre persone. Posso solo aspettare che qualcuno di ebay faccia qualcosa, nonostante io li abbia già avvertiti sia in chat che per email

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Credo sia una truffa!


@ombry_71@  ha scritto:

Grazie mille per la risposta. Spero almeno il mio feed negativo aiuti altre persone. Posso solo aspettare che qualcuno di ebay faccia qualcosa, nonostante io li abbia già avvertiti sia in chat che per email


L'account è stato "bonificato" e le inserzioni sono tutte sparite, anche il tuo negativo è stato eliminato come prevede la prassi in caso di account rubato.

 

Bisogna solo sperare che non siano partiti bonifici verso la Cina...................ma senza contarci troppo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Credo sia una truffa!

Sì ho appena letto!!!! Spero anch'io che abbiano almeno letto il mio feed (quando l'ho messo le aste non erano ancora chiuse). Grazie mille

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta