annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

mivanoja09
Utente della Community

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato? E' stato visibile per circa una settimana e adesso è scomparso. risulta che io lo abbia rilasciato, ma non ne trovo traccia ne tra quelli lasciati da me, ne in quelli ricevuti dal venditore.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

Si,il feedback negativo in determinate circostanze può essere rimosso su richiesta,cosa avevi scritto di preciso?

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

chiaretta
Utente della Community
Spesso basta la citazione di una controversia, o anche solo dire che hai faticato ad ottenere un rimborso e il venditore puo' farselo togliere
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

Per tale argomento specifico...un utile link...a termine di regolamento ebay (che sto' memorizzando in todo) per dare le informazioni più dettagliate possibili:

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/remove-withdraw.html

 

Inoltre più in generale sempre nel rispetto delle regole  ed aggiungerei anche delle buone maniere e del convivere civile:

 

 

Non consentito

  • In nessuna area pubblica di eBay: linguaggio con contenuti osceni, offensivi, razziali, violenti, a sfondo sessuale o incitanti all'odio

  • ID utente offensivi. Se ne vedi, comunicacelo.

  • Linguaggio osceno per descrivere un oggetto in vendita.

  • Linguaggio osceno nel titolo o nella descrizione di un oggetto.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

che i venditore si era disinteressato del pacco fermo per una settimana in un uffico postale e che mi ero dovuta attivare io

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

Probabilmente è stato rimosso in quanto hanno considerato che non è colpa del venditore se il pacco subisce dei ritardi sulla spedizione.

 

 

 

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

be chiamando pane il pane e vino il vino, possiamo dire senza arrossire che se hai rilasciato il feedback negativo a un venditore con migliaia di feedback positivi, senza nemmeno uno negativo, puoi essere incappato in un utente vacinato.

Io non ci credevo quando lo avevo letto in qualche forum, ma ora che è capitato anche a me (e devo dire che me l'aveva fatta grossa perchè ero anni che non rilasciavo un rosso) mi sono reso conto che è vero, ci sono venditori protetti ai quali vengono eliminati i negativi.

Ho tenuto d'occhio il tipo e ho beccato che aveva preso un'altro rosso, dopo due ore non lo aveva più...

buona serata 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

E' possibile che sia scomparso un feedback negativo che ho rilasciato?

ferra_surer
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta