annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay UK Limited

nonagivio
Utente della Community

Mi è capitato una cosa pazzesca mi sono ritrovato un addebito automatico di 500 GBp sul conto Paypal a favore di Ebay UK Limited, non ho la più pallida idea di cosa sia ,ho fatto reclamo alla Paypal ma mi hanno risposto che non c’è nessun errore e devo rivolgermi a ebay...ma prima di lunedì nessuno mi risponderà... c’ è qualcuno in grado di aiutarmi???

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ebay UK Limited

pafispi
Utente della Community

Se l'addebito è sul tuo conto Paypal devi ricontattarli .

 

Non possono scaricare la competenza su eBay.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ebay UK Limited

Condivido ciò che ha detto Pafispi - che saluto - e aggiungo che PayPal deve darti i dettagli precisi della transazione, a quello che ho capito sembrerebbe la percentuale dovuta a eBay per qualcosa di venduto, quindi c'è poi da capire perché ti è stata addebitata se non hai venduto niente, sempre che tu paghi le fatture di eBay tramite PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ebay UK Limited

pafispi
Utente della Community

Se l'addebito è sul tuo conto Paypal devi ricontattarli .

 

Non possono scaricare la competenza su eBay.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ebay UK Limited

Condivido ciò che ha detto Pafispi - che saluto - e aggiungo che PayPal deve darti i dettagli precisi della transazione, a quello che ho capito sembrerebbe la percentuale dovuta a eBay per qualcosa di venduto, quindi c'è poi da capire perché ti è stata addebitata se non hai venduto niente, sempre che tu paghi le fatture di eBay tramite PayPal

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ebay UK Limited

Infatti Paypal ha esaminato per la seconda volta il reclamo è ha convenuto che si trattava di un addebito non autorizzato e quindi mi ha rimborsato totalmente...la cosa che mi sconcerta è che io me ne sono accorto per puro caso andando sul sito Paypal in quanto non mi era arrivata nemmeno un’email per questo pagamento...è buona abitudine farsi una capatina di tanto in tanto e controllare le transazioni!

Grazie 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ebay UK Limited

Infatti Paypal ha esaminato per la seconda volta il reclamo è ha convenuto che si trattava di un addebito non autorizzato e quindi mi ha rimborsato totalmente...la cosa che mi sconcerta è che io me ne sono accorto per puro caso andando sul sito Paypal in quanto non mi era arrivata nemmeno un’email per questo pagamento...è buona abitudine farsi una capatina di tanto in tanto e controllare le transazioni!
Grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta