annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay marchio violato aiuto please?

Salve l'email è ben chiara ma non ho capito questa parte: "Dopo avere esaminato il tuo account eBay, abbiamo intrapreso la seguente azione:
- Le inserzioni sono state rimosse. Alla fine di questo messaggio è riportato l'elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per la Commissione sul valore finale."

Devo pagare qualcosa? No perchè paypal non mi ha accreditato nulla,nemmeno sulla postepay,quindi quali tariffe devo pagare?
Le inserzioni erano gratuite non c'era nessuna tariffa quando le ho create e infine le tariffe di ogni vendita credo se le prendano automaticamente ogni volta che mi accreditavano i soldi.Perchè vendevo a un tot e mi accreditavanop un tot.
Infine c'erano alcuni soldi in sospeso di alcuni venditori che aveva trattenuto paypal nonostante è stato consegnato E NESSUN RECLAMO DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI.
Quei soldi arriveranno? 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebay marchio violato aiuto please?


ha scritto:

Perdonami ma quel 10% non se lo sono già preso ogni qual volta che qualcuno mi compra qualcosa?


L'ho già scritto chiartamente e lo ripeto: NO

 

Quelle che vedevi detratte dai soldi che incassavi non erano le commissioni eBay bensì quelle PayPal, eBay usa un altro metodo ovvero accorpa tutti gli addebiti del mese ed emette una fattura mensile riepilogativa, che va in pagamento dopo una decina di giorni.

 

Tariffe - PayPal

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Ebay marchio violato aiuto please?

hai scritto:

Salve l'email è ben chiara ma non ho capito questa parte: "Dopo avere esaminato il tuo account eBay, abbiamo intrapreso la seguente azione:
- Le inserzioni sono state rimosse. Alla fine di questo messaggio è riportato l'elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per la Commissione sul valore finale."

Devo pagare qualcosa? No perchè paypal non mi ha accreditato nulla,nemmeno sulla postepay,quindi quali tariffe devo pagare?
Le inserzioni erano gratuite non c'era nessuna tariffa quando le ho create e infine le tariffe di ogni vendita credo se le prendano automaticamente ogni volta che mi accreditavano i soldi.Perchè vendevo a un tot e mi accreditavanop un tot.
Infine c'erano alcuni soldi in sospeso di alcuni venditori che aveva trattenuto paypal nonostante è stato consegnato E NESSUN RECLAMO DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI.
Quei soldi arriveranno? 


Ciao 

 

chiariamo i primi due punti

 

con quale motivazione ti hanno chiuso tutte le tue inserzioni?

 

le commissioni sul venduto sono in essere esattamente nel momento in cui è confermata la transazione d'acquisto su ebay e tu le paghi indipendentemente se il tuo acquirente ti abbia effettivamente pagato il tuo oggetto.

 

Detto questo...hai in sospeso qualche pagamento da ricevere?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?

forse hanno fatto una verifica 

 

Luogo in cui si trova l'oggetto:
Alessia, Italia
 
hai scritto:

Salve l'email è ben chiara ma non ho capito questa parte: "Dopo avere esaminato il tuo account eBay, abbiamo intrapreso la seguente azione:
- Le inserzioni sono state rimosse. Alla fine di questo messaggio è riportato l'elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per la Commissione sul valore finale."

Devo pagare qualcosa? No perchè paypal non mi ha accreditato nulla,nemmeno sulla postepay,quindi quali tariffe devo pagare?
Le inserzioni erano gratuite non c'era nessuna tariffa quando le ho create e infine le tariffe di ogni vendita credo se le prendano automaticamente ogni volta che mi accreditavano i soldi.Perchè vendevo a un tot e mi accreditavanop un tot.
Infine c'erano alcuni soldi in sospeso di alcuni venditori che aveva trattenuto paypal nonostante è stato consegnato E NESSUN RECLAMO DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI.
Quei soldi arriveranno? 

http://pages.ebay.it/help/sell/questions/listing-ended.html

 

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?


michalgnor_8 ha scritto:

 


Le inserzioni erano gratuite non c'era nessuna tariffa quando le ho create e infine le tariffe di ogni vendita credo se le prendano automaticamente ogni volta che mi accreditavano i soldi.Perchè vendevo a un tot e mi accreditavanop un tot.
 


Se avevi usato inserzioni gratuite ovviamente non  hai tariffe di inserzione da pagare, quindi quella cosa che ti hanno scritto ("Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione") non si applica a te ma è solo una indicazione generica trattandosi sempre di mail pre-compilate.

 

Invece pagherai le commissioni (cioè la percentuale del 10% dovuta ad eBay) per le vendite che hai affettuato, i soldi che PayPal ti ha trattenuto sono le SUE (di paypal) commissioni, quelle di eBay verranno fatturate e ti verranno scalate dal conto PayPal dopo una decina di giorni dall'emissione fattura.

 

eBay fattura una volta al mese.

 

Eri autorizzato a vendere quella roba?  Probabilmente no ed è questo il motivo della rimozione, se già abbastanza fortunato che non ti abbiano chiuso l'account.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?

Per violazione di marchio: "
La tua inserzione è stata esaminata in quanto il proprietario dei diritti ha segnalato a eBay che includeva il proprio marchio commerciale senza autorizzazione. Ti invitiamo a contattare direttamente il proprietario dei diritti per ulteriori informazioni sul motivo della richiesta di verifica della tua inserzione e sull'eventuale possibilità di rimettere in vendita l'oggetto.

Per ulteriori informazioni sul programma VeRO"

Ho in sospeso nel senso che il pagamento è stato effettuato da parte dell'utente ma paypal le ha in sospeso e dice che si sbloccheranno automaticamente al 26 febbraio.
Il prodotto è stato spedito e l'utente ha pagato quindi a cose già fatte mi chiedo se paypal non li darà proprio più o se li terrà.
In poche parole paypal mi dice:
''Operazione completata - Denaro non ancora disponibile''.
Per quanto riguarda le tariffe accreditate come recita l'email,io non devo pagare più nulla quindi? Anche perchè loro se li sono scalati già automaticamente?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?

Perdonami ma quel 10% non se lo sono già preso ogni qual volta che qualcuno mi compra qualcosa?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?


ha scritto:

Perdonami ma quel 10% non se lo sono già preso ogni qual volta che qualcuno mi compra qualcosa?


L'ho già scritto chiartamente e lo ripeto: NO

 

Quelle che vedevi detratte dai soldi che incassavi non erano le commissioni eBay bensì quelle PayPal, eBay usa un altro metodo ovvero accorpa tutti gli addebiti del mese ed emette una fattura mensile riepilogativa, che va in pagamento dopo una decina di giorni.

 

Tariffe - PayPal

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?

Bastava solo un po' che mi informassi,grazie mille allora è tutto chiaro tranne i soldi in sospeso di paypal.
Perchè le commissioni di paypal sono state già pagat,lui si sta trattenendo alcune transazioni che poi mi verrebbero date in una data ben specifica.
Mi chiedevo solo se mi arrivassero anche con l'inserzione oramai rimossa.
Per quanto riguarda la tariffa di ebay,ho capito,volevo soltanto avere la certezza o se si può avere già un calcolo di quanto devo dare a ebay:
Se vado su: Il mio ebay-Account-trovo questo:

nuova attività non ancora fatturata: tot euro

saldo corrente: tot euro che corrisponde all'attività non ancora fatturata.
è qui che c'è l'importo della fattura da pagare?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ebay marchio violato aiuto please?

hai scritto:

Bastava solo un po' che mi informassi,grazie mille allora è tutto chiaro tranne i soldi in sospeso di paypal.
Perchè le commissioni di paypal sono state già pagat,lui si sta trattenendo alcune transazioni che poi mi verrebbero date in una data ben specifica.
Mi chiedevo solo se mi arrivassero anche con l'inserzione oramai rimossa.
Per quanto riguarda la tariffa di ebay,ho capito,volevo soltanto avere la certezza o se si può avere già un calcolo di quanto devo dare a ebay:
Se vado su: Il mio ebay-Account-trovo questo:

nuova attività non ancora fatturata: tot euro

saldo corrente: tot euro che corrisponde all'attività non ancora fatturata.
è qui che c'è l'importo della fattura da pagare?


Prima domanda)

 

ti è già stato segnalato che la disponibilità dei fondi verrà sbloccalta il 26 Febbraio dunque quei pagamenti sono già in essere indipendentemente dalla rimozione delle inserzioni da parte d'ebay...fatto salvo nel frattempo chi ha acquistato apre controversia...allora altro giro altra corsa,prima di averne l'effettiva disponibilità alla data indicata da paypal.

 

Secondo quesito)

 

fai tu i conti!

 

N°oggetti venduti lo scorso mese x prezzo di vendita realizzato...il totale ottenuto ne fai il 10%...il risultato sarà quanto ebay ti chiederà di pagare all'emissione della sua fattura.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta