annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email (nessuna corrispondenza trovata)

zambozz
Utente della Community

Salve, scrivo per conto di mio zio. Da giugno 2018 non riesce ad accedere a ebay. Come già successo in passato che dava password errata(anche se era giusta), reimpostava la password e faceva i suoi acquisti. Da giugno quando inserisce la mail per fare il recupero password, dice che non cè alcuna corrispondenza. Ovviamente non riesce a contattare il servizio clienti perchè deve effettuare il login prima. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Email (nessuna corrispondenza trovata)


@zambozz  ha scritto:

Salve, scrivo per conto di mio zio. Da giugno 2018 non riesce ad accedere a ebay. Come già successo in passato che dava password errata(anche se era giusta), reimpostava la password e faceva i suoi acquisti. Da giugno quando inserisce la mail per fare il recupero password, dice che non cè alcuna corrispondenza. Ovviamente non riesce a contattare il servizio clienti perchè deve effettuare il login prima. Qualcuno potrebbe aiutarmi?


Il primo consiglio che darei a tuo zio è quello di mantenere costantemente pulito il PC facendo pulizia dei cookies, delle cronologie di navigazione e dei files temporanei ogni volta che chiude una sessione di navigazione internet (lo può fare il browser in automatico, basta impostarlo).

 

Perchè è già abbastanza anomalo che dovesse reimpostare la password ogni volta che tentava un accesso.

 

Il suo problema attuale invece sembrerebbe più complesso ma per prima cosa io fare comunque pulizia, non è detto che la procedura di recupero password smetta di fare i capricci anche solo per questo, se invece non risolvete serve l'aiuto dell'assistenza eBay che dovrebbe rispondere anche senza fare l'accesso (altrimenti tutti i casi di account rubato sarebbero irrisolvibili).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta