in data 11-01-2018 00:35
in data 11-01-2018 14:41
@baulle ha scritto:
Ho messo un feedback negativo, spiegando in modo dettagliato la situazione, ad un venditore perché mi ha inviato una batteria auto 15 giorni in ritardo e gravemente danneggiata, gli ho chiesto il rimborso o la sostituzione e ha rifiutato. Ma ebay lo ha misteriosamente tolto. È un venditore da 5000 feedback quindi ebay spalleggia per lui, ma così non è giusto! Deve esserci trasparenza totale o i feedback non servono più a nulla, se si possono far togliere così facilmente.
Ciao
Giusto per avere un quadro più chiaro della situazione:
tu nella messaggistica precedente al rilascio del negativo avevi mai accennato più o meno direttamente alla possibilità di un feedback "rosso sangue"???
in data 11-01-2018 18:15
No. al venditore non ho parlato di feedback. ma credo se lo aspettasse visto i problemi che mi ha creato e sta continuando a crearmi non rimborsandomi
@robertobonsai ha scritto:
@baulle ha scritto:
Ho messo un feedback negativo, spiegando in modo dettagliato la situazione, ad un venditore perché mi ha inviato una batteria auto 15 giorni in ritardo e gravemente danneggiata, gli ho chiesto il rimborso o la sostituzione e ha rifiutato. Ma ebay lo ha misteriosamente tolto. È un venditore da 5000 feedback quindi ebay spalleggia per lui, ma così non è giusto! Deve esserci trasparenza totale o i feedback non servono più a nulla, se si possono far togliere così facilmente.Ciao
Giusto per avere un quadro più chiaro della situazione:
tu nella messaggistica precedente al rilascio del negativo avevi mai accennato più o meno direttamente alla possibilità di un feedback "rosso sangue"???