annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo tolto da Ebay

baulle
Utente della Community
Ho messo un feedback negativo, spiegando in modo dettagliato la situazione, ad un venditore perché mi ha inviato una batteria auto 15 giorni in ritardo e gravemente danneggiata, gli ho chiesto il rimborso o la sostituzione e ha rifiutato. Ma ebay lo ha misteriosamente tolto. È un venditore da 5000 feedback quindi ebay spalleggia per lui, ma così non è giusto! Deve esserci trasparenza totale o i feedback non servono più a nulla, se si possono far togliere così facilmente.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Feedback negativo tolto da Ebay


@baulle ha scritto:
Ho messo un feedback negativo, spiegando in modo dettagliato la situazione, ad un venditore perché mi ha inviato una batteria auto 15 giorni in ritardo e gravemente danneggiata, gli ho chiesto il rimborso o la sostituzione e ha rifiutato. Ma ebay lo ha misteriosamente tolto. È un venditore da 5000 feedback quindi ebay spalleggia per lui, ma così non è giusto! Deve esserci trasparenza totale o i feedback non servono più a nulla, se si possono far togliere così facilmente.

Ciao

 

Giusto per avere un quadro più chiaro della situazione:

 

tu nella messaggistica precedente al rilascio del negativo avevi mai accennato più o meno direttamente alla possibilità di un feedback "rosso sangue"???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback negativo tolto da Ebay

No. al venditore non ho parlato di feedback. ma credo se lo aspettasse visto i problemi che mi ha creato e sta continuando a crearmi non rimborsandomi


@robertobonsai ha scritto:

@baulle ha scritto:
Ho messo un feedback negativo, spiegando in modo dettagliato la situazione, ad un venditore perché mi ha inviato una batteria auto 15 giorni in ritardo e gravemente danneggiata, gli ho chiesto il rimborso o la sostituzione e ha rifiutato. Ma ebay lo ha misteriosamente tolto. È un venditore da 5000 feedback quindi ebay spalleggia per lui, ma così non è giusto! Deve esserci trasparenza totale o i feedback non servono più a nulla, se si possono far togliere così facilmente.

Ciao

 

Giusto per avere un quadro più chiaro della situazione:

 

tu nella messaggistica precedente al rilascio del negativo avevi mai accennato più o meno direttamente alla possibilità di un feedback "rosso sangue"???


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta