annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia EU. Guasto M.B. dopo 8 mesi .

maxellgun77
Utente della Community

Salve a tutti . E' la prima volta che scrivo sul Forum.  

Ho acquistata una Mother Board z97 killer  da un negozio e bay .  la scheda ha funzionato  per poco , guasta dopo 9 mesi con bios corrotto e non aprte più . Rivedendo al fattura quasta scheda proviene dalla Germania . Ho contattato Asrock che mi ha risposto di contattare il venditore . 

Questo mi ha fatto molte storie am io ho insistito , sta di certo che  non mi ha più risposto .

Cosa posso fare visto che dalla fattura la MB  non proviene dall' Italia ?   Aggingo che contattando il supporto Ebay il numero oggetto non esiste ma dalla cronologia riesco  a vedere l'acquisto .

vi ringrazio .

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Garanzia EU. Guasto M.B. dopo 8 mesi .

marioelegio
Utente della Community

Più che la provenienza della merce sarebbe interessante conoscere la sede sociale del venditore. Ci sono molti cinesi che spediscono da magazzini europei ma poi la merce non è stata importata seguendo i canali ufficiali e la casa madre non riconosce la garanzia. Lo stesso dicasi in caso di drop shipper.

 

Comunque anche nel caso di un venditore professionale CE dovresti seguire la procedura di messa in mora e nel caso di stranieri la vedo particolarmente dura.

 

ciao mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Garanzia EU. Guasto M.B. dopo 8 mesi .

Questa è la fattura . Se provo a contattarli . Che mi dici?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta