annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto in un asta su ebay, il venditore non risponde ai messaggi.

daniele1809
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto su ebay, ho inviato alcuni messaggi al venditore ma non risponde, anzi al secondo messaggio in cui chiedevo di rispondere minacciando un recesso, ha risposto con una "?".

Non ho molta esperienza con ebay, forse potrebbe esserci un motivo valido per cui alcuni non rispondono, questo è il secondo che mi capita, il primo si sciolse dopo che gli feci un feedback negativo. Sinceramente non capisco perchè non parlino con un acquirente che gli ha appena messo in mano dei soldi.

Comunque anche in questo caso domani chiederò un recesso, feedback già fatto.

Altre ricette non ne conosco, il linguaggio è stato inventato per comunicare, queste modalità di vendita le ritengo alquanto incivili, anche se il venditore è onesto, affidabile, etc..

Saluti

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ho acquistato un oggetto in un asta su ebay, il venditore non risponde ai messaggi.

marioelegio
Utente della Community

Scusa ma per quale motivo dovrebbe risponderti? Ci sono stati dei problemi?

 

Normalmente le domande si fanno prima di acquistare, poi al massimo si chiede il codice di tracciatura (se non comunicato spontaneamente) e ci si rifà vivi con il venditore solo per ringraziarlo se tutto ok o per esporre qualche problema (merce non ricevuta o non conforme).

 

Non tutti sono venditori professionali e, avendo altri lavori, non tutti possono sempre controllare la posta e rispondere a clienti ansiosi.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto in un asta su ebay, il venditore non risponde ai messaggi.

Hai dato feedback negativo dopo neanche 24 ore dalla fine dell'asta ?

 

Punteggio di feedback negativodoes not reply to messages if not with a "?" negative experience